• Allievi B GIR.D
  • Giovani Vinci
  • 3 - 1
  • S.Lorenzo Campi Giovani


VINCI: Zaccardo, Cerboni, Benvenuti, Colitti, Bukri, Aziwo, Echdali, Cioli, Ndou, Turcu, La Vecchia. A disp.: Volpi, Ndou C., Giuntini, Taiuti, Lupi, Sciortino. All.: Vestri.
SAN LORENZO: Ferrulli, Condemi, Mecatrì, Bacci, Pancani, Bovia, Caruso, Bonaiuti, Giaconia, Di Noia, Moretti. All.: Martini.

RETI: Turcu 2, La Vecchia, Di Noia



Pronostico rispettato tra Vinci e San Lorenzo: tre a uno per i padroni di casa e ospiti che subiscono l'ennesima sconfitta. Però è giusto, a favore della formazione campigiana, ricordare l'ottimo primo tempo (chiusosi sul giusto pareggio di 1-1) disputato dalla formazione ospite, che si è dimostrata tutt'altro che fuori dalla partita, segnando con Di Noia. Vantaggio del Vinci con Turcu, risposta pronta del San Lorenzo (proprio di Di Noia), e il primo tempo si chiude sull'uno a uno. Nella ripresa esce fuori il maggior livello tecnico della formazione di casa, che con La Vecchia e Turcu (doppietta) decide la gara a suo favore.

Calciatoripiù
: Impossibile nel Vinci non citare la buona prova in difesa di Coritti, così come la gara disputata da Benvenuti. In attacco ottimo l'apporto offerto da Turcu. Elogio collettivo per un San Lorenzo che adesso merita di conquistare i primi punti in classifica, dopo tante delusioni.

VINCI: Zaccardo, Cerboni, Benvenuti, Colitti, Bukri, Aziwo, Echdali, Cioli, Ndou, Turcu, La Vecchia. A disp.: Volpi, Ndou C., Giuntini, Taiuti, Lupi, Sciortino. All.: Vestri.<br >SAN LORENZO: Ferrulli, Condemi, Mecatr&igrave;, Bacci, Pancani, Bovia, Caruso, Bonaiuti, Giaconia, Di Noia, Moretti. All.: Martini.<br > RETI: Turcu 2, La Vecchia, Di Noia Pronostico rispettato tra Vinci e San Lorenzo: tre a uno per i padroni di casa e ospiti che subiscono l'ennesima sconfitta. Per&ograve; &egrave; giusto, a favore della formazione campigiana, ricordare l'ottimo primo tempo (chiusosi sul giusto pareggio di 1-1) disputato dalla formazione ospite, che si &egrave; dimostrata tutt'altro che fuori dalla partita, segnando con Di Noia. Vantaggio del Vinci con Turcu, risposta pronta del San Lorenzo (proprio di Di Noia), e il primo tempo si chiude sull'uno a uno. Nella ripresa esce fuori il maggior livello tecnico della formazione di casa, che con La Vecchia e Turcu (doppietta) decide la gara a suo favore.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Impossibile nel Vinci non citare la buona prova in difesa di <b>Coritti</b>, cos&igrave; come la gara disputata da <b>Benvenuti</b>. In attacco ottimo l'apporto offerto da <b>Turcu</b>. Elogio collettivo per un San Lorenzo che adesso merita di conquistare i primi punti in classifica, dopo tante delusioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI