- Esordienti GIR.B
- Avanguardia
-
1 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
AVANGUARDIA: Centomani, Di Basilio, Melani I., Perretta, Coppola, Di Grigoli, Kapai, Pina, Santini, Lentini, Melani L., Petri, Morosi, Marchesin, Le Rose, Pierinelli, Menici. All.: Nappini.
GIOVANI ROSSONERI:Guzina, Santini, Gualandi, Mazzanti, Vadala, Tuci, Beyusci, Bregza, Grazzini, Bossio, Ridà, Schiariti, Bondi. All.: Zerini.
RETI: Kapai, Gualandi.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-0.
Perfetta parità tra Avanguardia e Giovani Rossoneri che si sfidano sotto i fiocchi di neve, con il match che termina 1-1, risultato apparso giusto per quanto visto sul terreno di gioco, con le due squadre che si sono aggiudicate un tempo per una, terminando a reti inviolate sullo 0-0 il terzo ed ultimo tempo di gara. Nella prima frazione di partita s'impongono i locali per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Kapai. Nella frazione centrale sono invece gli ospiti ad avere la meglio, sempre per 1-0, con il gol siglato da Gualandi. I Giovani Rossoneri possono anche recriminare per i molti legni colpiti, uno con Bossio e ben due con lo stesso Gualandi.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Avanguardia citiamo la buona prova di Lentini. Per i Giovani Rossoneri segnaliamo Gualandi.
AVANGUARDIA: Centomani, Di Basilio, Melani I., Perretta, Coppola, Di Grigoli, Kapai, Pina, Santini, Lentini, Melani L., Petri, Morosi, Marchesin, Le Rose, Pierinelli, Menici. All.: Nappini.<br >GIOVANI ROSSONERI:Guzina, Santini, Gualandi, Mazzanti, Vadala, Tuci, Beyusci, Bregza, Grazzini, Bossio, Ridà, Schiariti, Bondi. All.: Zerini.<br >
RETI: Kapai, Gualandi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-0.
Perfetta parità tra Avanguardia e Giovani Rossoneri che si sfidano sotto i fiocchi di neve, con il match che termina 1-1, risultato apparso giusto per quanto visto sul terreno di gioco, con le due squadre che si sono aggiudicate un tempo per una, terminando a reti inviolate sullo 0-0 il terzo ed ultimo tempo di gara. Nella prima frazione di partita s'impongono i locali per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Kapai. Nella frazione centrale sono invece gli ospiti ad avere la meglio, sempre per 1-0, con il gol siglato da Gualandi. I Giovani Rossoneri possono anche recriminare per i molti legni colpiti, uno con Bossio e ben due con lo stesso Gualandi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Avanguardia citiamo la buona prova di <b>Lentini</b>. Per i Giovani Rossoneri segnaliamo <b>Gualandi</b>.