- Giovanissimi B GIR.B
- Pistoia Nord
-
1 - 0
- Ponte 2000
PISTOIA NORD: Tosi, Borrello, Perico, Barbato.hanej D., Pieratti, Bresci, Palandri, Bartolini, Pemaj, Smith. A disp.: Hoti.hanej K., Sulo. All.: Claudio Guidi.
PONTE 2000: Lupino, Matteoni, Possemato, Sforza, Caruso, Tei, Di Vita, Cappelletti, Urbani, Barri, Aiello. A disp.: Qemalli, Scardigli, Veli, Corcetto, Tammaro, Carmignano. All.: Vincenzo Piscopo.
ARBITRO: Calugi di Pistoia.
RETE: Bartolini.
Un finale di campionato da stropicciarsi gli occhi per il Pistoia Nord che vince anche contro il forte Ponte 2000. I pontigiani partono col piede giusto; il pressing esercitato dai biancorossi è continuo e ben orchestrato, ma il Pistoia Nord lascia passare la sfuriata avversaria per poi colpire: traversa colpita da Pemaj, come un vero e proprio rapace d'area di rigore si avventa sulla sfera Bartolini, ed l'uno a zero. A questo punto escono allo scoperto i giallorossi che cominciano a fare la partita fino all'intervallo, sfiorando anche il raddoppio sempre con Bartolini. Poi, durante la ripresa, il match sale ancor più di tono entrambe le squadre, per motivi opposti, cercano il gol senza però trovarlo. Non ci resta che segnalare l'arrembaggio finale dei pontigiani; il gol sembra nell'aria; il Pistoia Nord respinge gli assalti e si gode i tre punti. Calciatorepiù: prestazione strepitosa per Urbani (Ponte 2000).
PISTOIA NORD: Tosi, Borrello, Perico, Barbato.hanej D., Pieratti, Bresci, Palandri, Bartolini, Pemaj, Smith. A disp.: Hoti.hanej K., Sulo. All.: Claudio Guidi.<br >PONTE 2000: Lupino, Matteoni, Possemato, Sforza, Caruso, Tei, Di Vita, Cappelletti, Urbani, Barri, Aiello. A disp.: Qemalli, Scardigli, Veli, Corcetto, Tammaro, Carmignano. All.: Vincenzo Piscopo.<br >
ARBITRO: Calugi di Pistoia.<br >
RETE: Bartolini.
Un finale di campionato da stropicciarsi gli occhi per il Pistoia Nord che vince anche contro il forte Ponte 2000. I pontigiani partono col piede giusto; il pressing esercitato dai biancorossi è continuo e ben orchestrato, ma il Pistoia Nord lascia passare la sfuriata avversaria per poi colpire: traversa colpita da Pemaj, come un vero e proprio rapace d'area di rigore si avventa sulla sfera Bartolini, ed l'uno a zero. A questo punto escono allo scoperto i giallorossi che cominciano a fare la partita fino all'intervallo, sfiorando anche il raddoppio sempre con Bartolini. Poi, durante la ripresa, il match sale ancor più di tono entrambe le squadre, per motivi opposti, cercano il gol senza però trovarlo. Non ci resta che segnalare l'arrembaggio finale dei pontigiani; il gol sembra nell'aria; il Pistoia Nord respinge gli assalti e si gode i tre punti. <b>Calciatorepiù:</b> prestazione strepitosa per <b>Urbani </b>(Ponte 2000).