- Esordienti B GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 1
- Grevigiana
IMPRUNETA TAV.: Andreini, Conti, Dominici, Lusini, Maier, Masi, Mazzinghi, Nuti, Tozzi, Turchi, Uscidda, Vanni, Vitan. All.: Giacomo Orlandini.
GREVIGIANA: Usai, Bellucci, Canayunan, Franchi, Mangani, Mattioli, Nieri, Piccolo, Pistolesi, Sereni, Miceli, Svelti. All.: Pini - Collini.
RETI: Svelti, Lusini, Conti, Masi.
Partita giocata su di un campo al limite della praticabilità ma con grande agonismo da parte delle squadre. Nel primo tempo le squadre si sono equivalse, l'Impruneta sbaglia un gol quasi fatto con Conti, replica la Grevigiana, che non sbaglia, con un bel tiro angolato del numero 13 Svelti. Secondo tempo ancora più equilibrato anche grazie al terreno pesante che si fa sentire sulle gambe dei giocatori; il tempo si conclude sempre con la Grevigiana in vantaggio. Terzo tempo: Quando sembra ormai compromessa la partita dell'Impruneta T., sia per il campo che per la stanchezza ecco che l'orgoglio dei padroni di casa viene fuori. L'Impruneta T. schiaccia gli avversari nella loro metà campo, riuscendo a pareggiare con un gran gol di Lusini. Verso la metà del tempo dopo una mischia in area di rigore Conti porta in vantaggio L'Impruneta T. Allo scadere del tempo Masi triplica le marcature,nonostante la Grevigiana acquisisca numerosi calci d'angolo tentando di ridurre lo svantaggio.
Calciatoripiù: Miglior giocatore in campo Maier Lorenzo per l'Impruneta T. e Svelti Leonardo per la Grevigiana.
IMPRUNETA TAV.: Andreini, Conti, Dominici, Lusini, Maier, Masi, Mazzinghi, Nuti, Tozzi, Turchi, Uscidda, Vanni, Vitan. All.: Giacomo Orlandini.<br >GREVIGIANA: Usai, Bellucci, Canayunan, Franchi, Mangani, Mattioli, Nieri, Piccolo, Pistolesi, Sereni, Miceli, Svelti. All.: Pini - Collini.<br >
RETI: Svelti, Lusini, Conti, Masi.
Partita giocata su di un campo al limite della praticabilità ma con grande agonismo da parte delle squadre. Nel primo tempo le squadre si sono equivalse, l'Impruneta sbaglia un gol quasi fatto con Conti, replica la Grevigiana, che non sbaglia, con un bel tiro angolato del numero 13 Svelti. Secondo tempo ancora più equilibrato anche grazie al terreno pesante che si fa sentire sulle gambe dei giocatori; il tempo si conclude sempre con la Grevigiana in vantaggio. Terzo tempo: Quando sembra ormai compromessa la partita dell'Impruneta T., sia per il campo che per la stanchezza ecco che l'orgoglio dei padroni di casa viene fuori. L'Impruneta T. schiaccia gli avversari nella loro metà campo, riuscendo a pareggiare con un gran gol di Lusini. Verso la metà del tempo dopo una mischia in area di rigore Conti porta in vantaggio L'Impruneta T. Allo scadere del tempo Masi triplica le marcature,nonostante la Grevigiana acquisisca numerosi calci d'angolo tentando di ridurre lo svantaggio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Miglior giocatore in campo <b>Maier Lorenzo</b> per l'Impruneta T. e <b>Svelti Leonardo </b>per la Grevigiana.