• Esordienti GIR.A
  • P.S.B. Pistoia
  • 2 - 2
  • Vannucci


P.S.B. PISTOIA: Rega, Buimaga, Romoli, Gerini, Beri, Tognozzi, Tormentoni, Del Moro, Cocchi, Tarsia, Nagi, Chiti, Ji, Botta. All.: Roberto Del Bino.
VANNUCCI: Barzaghi, Benfari, Casseri.hafa, Comeglio, Doto, La Marca, Menichini, Novelli, Rosini, Simeoli, Tavanti, Fattori, Meoni. All.: Gianluca Capobianco.

RETI: Simeoli, Cocchi 2, Rosini.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 1-1.



Pareggio per 2-2 tra il P.S.B. Pistoia ed il Vannucci al termine di un match equilibrato e ben giocato da ambo le parti, facendo si che il risultato finale di pareggio è apparso il più giusto ed ha perfettamente rispecchiato i valori in campo, poiché tutti i tre i tempi di gioco si sono conclusi con il risultato di parità. La prima frazione di gara termina sull'1-1. Passano in vantaggio i locali con Cocchi che in area di rigore evita un avversario e batte con freddezza il portiere nell'uno contro uno. Il pareggio ospite è arrivato con Rosini che insacca in rete direttamente da calcio di punizione. Il secondo tempo si conclude a reti inviolate, mentre nella terza ed ultima frazione di gara sono stavolta gli ospiti del Vannucci ad andare in vantaggio con Simeoli che insacca in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra. Il definitivo gol che fissa il risultato finale sul 2-2 è di Cocchi, autore così di una doppietta personale, che in contropiede batte il portiere ospite ed insacca in rete il definitivo gol del pareggio per i suoi.
Calciatoripiù
: Per i bonellini citiamo l'ottima prova disputata da Romoli. Per gli ospiti del Vannucci citiamo Simeoli.

P.S.B. PISTOIA: Rega, Buimaga, Romoli, Gerini, Beri, Tognozzi, Tormentoni, Del Moro, Cocchi, Tarsia, Nagi, Chiti, Ji, Botta. All.: Roberto Del Bino.<br >VANNUCCI: Barzaghi, Benfari, Casseri&#46;hafa, Comeglio, Doto, La Marca, Menichini, Novelli, Rosini, Simeoli, Tavanti, Fattori, Meoni. All.: Gianluca Capobianco.<br > RETI: Simeoli, Cocchi 2, Rosini.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 1-1. Pareggio per 2-2 tra il P.S.B. Pistoia ed il Vannucci al termine di un match equilibrato e ben giocato da ambo le parti, facendo si che il risultato finale di pareggio &egrave; apparso il pi&ugrave; giusto ed ha perfettamente rispecchiato i valori in campo, poich&eacute; tutti i tre i tempi di gioco si sono conclusi con il risultato di parit&agrave;. La prima frazione di gara termina sull'1-1. Passano in vantaggio i locali con Cocchi che in area di rigore evita un avversario e batte con freddezza il portiere nell'uno contro uno. Il pareggio ospite &egrave; arrivato con Rosini che insacca in rete direttamente da calcio di punizione. Il secondo tempo si conclude a reti inviolate, mentre nella terza ed ultima frazione di gara sono stavolta gli ospiti del Vannucci ad andare in vantaggio con Simeoli che insacca in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di sinistra. Il definitivo gol che fissa il risultato finale sul 2-2 &egrave; di Cocchi, autore cos&igrave; di una doppietta personale, che in contropiede batte il portiere ospite ed insacca in rete il definitivo gol del pareggio per i suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i bonellini citiamo l'ottima prova disputata da <b>Romoli</b>. Per gli ospiti del Vannucci citiamo <b>Simeoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI