- Esordienti GIR.A
- Gracciano
-
0 - 5
- Leoni
B.B. GRACCIANO: Gonnelli, Spannocchi, Pistoresi, Conti, Stanghini, Iozzi, Lapucci, Cantini, Vasapolli, Giannini, Orsini. A disp.: Noccetti, Dimaio, Corso, Battista, Olivieri, Bartalini, Costa Silva. All.: Enrico Favarin.
LEONI: Giuliani, Massimo, Coppola, Bruni, Capacci, Gistri, Giorgio, Bacci, Nidiaci, Raspollini, Calosi. A disp.: Signorini Lorenzo, Signiorini Lapo, Bartoloni, Taglialavore, Falsetti, Dei, Bonfitto All.: Paolo Pasquini.
ARBITRO: Catani di Siena.
RETI: Calosi 2, Nidiaci, Taglialavore, Giorgio rig..
PARZIALI: p.t 0-3. s.t 0-2. t.t.0-0. Ris. Figc: 1-3.
Nonostante la costante supremazia territoriale dei Leoni, il Gracciano è riuscito a difendersi con ordine e grinta dai continui attacchi ospiti. I Leoni creano molto ma faticano a concretizzare. Calosi con una doppietta porta in vantaggio gli ospiti, poi è sempre Calosi protagonista nel crossare per Nidiaci che di testa segna lo zero a tre. Nel secondo tempo Taglialavore con una gran rovesciata mette nel sacco la quarta rete per i poggibonsesi. Dopodiché Gistri viene atterrato in area, per l'arbitro è rigore. Giorgio trasforma. Nel terzo tempo il Gracciano si chiude molto bene in difesa, e gli ospiti non riescono più a passare.
Calciatoripiù: Gistri tiene il centrocampo (Leoni). Iozzi, Gonnelli e Cantini (B.B. Gracciano).
B.B. GRACCIANO: Gonnelli, Spannocchi, Pistoresi, Conti, Stanghini, Iozzi, Lapucci, Cantini, Vasapolli, Giannini, Orsini. A disp.: Noccetti, Dimaio, Corso, Battista, Olivieri, Bartalini, Costa Silva. All.: Enrico Favarin.<br >LEONI: Giuliani, Massimo, Coppola, Bruni, Capacci, Gistri, Giorgio, Bacci, Nidiaci, Raspollini, Calosi. A disp.: Signorini Lorenzo, Signiorini Lapo, Bartoloni, Taglialavore, Falsetti, Dei, Bonfitto All.: Paolo Pasquini.<br >
ARBITRO: Catani di Siena.<br >
RETI: Calosi 2, Nidiaci, Taglialavore, Giorgio rig..<br >PARZIALI: p.t 0-3. s.t 0-2. t.t.0-0. Ris. Figc: 1-3.
Nonostante la costante supremazia territoriale dei Leoni, il Gracciano è riuscito a difendersi con ordine e grinta dai continui attacchi ospiti. I Leoni creano molto ma faticano a concretizzare. Calosi con una doppietta porta in vantaggio gli ospiti, poi è sempre Calosi protagonista nel crossare per Nidiaci che di testa segna lo zero a tre. Nel secondo tempo Taglialavore con una gran rovesciata mette nel sacco la quarta rete per i poggibonsesi. Dopodiché Gistri viene atterrato in area, per l'arbitro è rigore. Giorgio trasforma. Nel terzo tempo il Gracciano si chiude molto bene in difesa, e gli ospiti non riescono più a passare. <b>
Calciatoripiù: Gistri </b>tiene il centrocampo (Leoni).<b> Iozzi, Gonnelli e Cantini</b> (B.B. Gracciano).