• Esordienti B GIR.B
  • Calci 2016
  • 1 - 0
  • Migliarino Vecchiano


CALCI: Posterli, Perini, Carbone, Paoletti, Riccarducci, Menini, Gmati, Gatti, Morelli, Gambassi, El Fakir, Santoni. All.: Dario Bellani
MIGLIARINO V.: Bigazzi, Malfatti, Malloggi, Mariani, Eligi, Dalle Luche, Papini, Marianetti, Fratini, Scotti, Mancini, Consani. All.: Giuliano Micheletti - Nicola Rognini.

RETI: 50' El Fakir.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.



Il primato è del Calci. Non in classifica, ma nella storia degli Esordienti B 2017/2018: dopo otto vittorie in altrettante partite, equamente suddivise nei due gironi in cui compete, il Migliarino perde per la prima volta in stagione e lo fa per mano dei rossoblù di Bellani, micidiali nel segnare il gol-partita nel momento decisivo della gara. La gara viaggia sul filo dell'equilibrio e vede le due formazioni dividersi equamente le occasioni per passare avanti: nella prima frazione sono i locali a rendersi pericolosissimi con uno splendido cross di Morelli sul quale Gatti è di poco anticipato sottoporta. Col passare dei minuti il Migliarino aumenta la pressione e costruisce un paio di buone opportunità per sbloccare l'incontro, ma stavolta Papini non riesce a dare sfogo a tutte le sue qualità offensive e le opportunità sfumano. È dunque nel terzo tempo che si decide la gara: libero a una quindicina di metri dalla porta, El Fakir prende la mira e lascia partire una sassata che si insacca nonostante il tocco del portiere. E il Migliarino non riesce a rimediare lo svantaggio: è attenta la difesa calcesana nel neutralizzare tutte le iniziative degli avversari.

CALCI: Posterli, Perini, Carbone, Paoletti, Riccarducci, Menini, Gmati, Gatti, Morelli, Gambassi, El Fakir, Santoni. All.: Dario Bellani<br >MIGLIARINO V.: Bigazzi, Malfatti, Malloggi, Mariani, Eligi, Dalle Luche, Papini, Marianetti, Fratini, Scotti, Mancini, Consani. All.: Giuliano Micheletti - Nicola Rognini.<br > RETI: 50' El Fakir.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2. Il primato &egrave; del Calci. Non in classifica, ma nella storia degli Esordienti B 2017/2018: dopo otto vittorie in altrettante partite, equamente suddivise nei due gironi in cui compete, il Migliarino perde per la prima volta in stagione e lo fa per mano dei rossobl&ugrave; di Bellani, micidiali nel segnare il gol-partita nel momento decisivo della gara. La gara viaggia sul filo dell'equilibrio e vede le due formazioni dividersi equamente le occasioni per passare avanti: nella prima frazione sono i locali a rendersi pericolosissimi con uno splendido cross di Morelli sul quale Gatti &egrave; di poco anticipato sottoporta. Col passare dei minuti il Migliarino aumenta la pressione e costruisce un paio di buone opportunit&agrave; per sbloccare l'incontro, ma stavolta Papini non riesce a dare sfogo a tutte le sue qualit&agrave; offensive e le opportunit&agrave; sfumano. &Egrave; dunque nel terzo tempo che si decide la gara: libero a una quindicina di metri dalla porta, El Fakir prende la mira e lascia partire una sassata che si insacca nonostante il tocco del portiere. E il Migliarino non riesce a rimediare lo svantaggio: &egrave; attenta la difesa calcesana nel neutralizzare tutte le iniziative degli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI