- Esordienti B GIR.A
- San Piero a Sieve
-
0 - 5
- S.Banti Barberino
SAN PIERO A SIEVE: Cerlino, Colucci, Bonavolta, Masini, Pompili, Crescente, Frezza, Katias, Rossi, Vivoli, Becattini, Danaj. All.: Ignesti.
BANTI BARBERINO: Giove, Laurenzano, Gekaj Glodiono, Gekaj Glovidio, Neri Taddeo, Neri Francesco, Lascialfari, Gucci, Venturella, Materassi, Calamai, Coralli, Pineti. All.: Lorenzo Grossi.
RETI: Neri Taddeo, Neri Francesco, 2 Lascialfari, Pineti.
NOTE: parziali: 0-4, 0-0,0-1.
Netta affermazione casalinga del Barberino ch centra il secondo successo in campionato andando ad espugnare il campo del San Piero al termine di una gara combattuta ma sempre e comunque con una squadra ospite più propositiva. Il primo tempo specialmente è quello decisivo ai fini del risultato finale, con i locali che faticano ad entrare in partita ed il Barberino che approfitta di ogni minimo errore degli avversari trovando la via del gol quattro volte con i due Neri, Taddeo e Francesco e la doppietta dell'ottimo Lascialfari. Dopo una ripresa maggiormente equilibrata e terminata a reti inviolate, nella quale le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi reparti d'attacco avversari, nel terzo tempo la formazione di mister grossi chiude i conti con la quinta rete di giornata firmata da Pineti, autore di un bel gol grazie ad una deviazione al volo vincente sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina effettuato da un compagno. Da segnalare comunque il fatto che il San Piero è rimasto fino all'ultimo in partita alla continua ricerca del gol, creando alcune buone occasioni con i vari Katiaj, Frezza, Pompili e Bonavolta molto attivi in avanti.
Calciatoripiù: Francesco e Taddeo Neri su tutti nelle file del Banti Barberino.
SAN PIERO A SIEVE: Cerlino, Colucci, Bonavolta, Masini, Pompili, Crescente, Frezza, Katias, Rossi, Vivoli, Becattini, Danaj. All.: Ignesti.<br >BANTI BARBERINO: Giove, Laurenzano, Gekaj Glodiono, Gekaj Glovidio, Neri Taddeo, Neri Francesco, Lascialfari, Gucci, Venturella, Materassi, Calamai, Coralli, Pineti. All.: Lorenzo Grossi.<br >
RETI: Neri Taddeo, Neri Francesco, 2 Lascialfari, Pineti.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-0,0-1.
Netta affermazione casalinga del Barberino ch centra il secondo successo in campionato andando ad espugnare il campo del San Piero al termine di una gara combattuta ma sempre e comunque con una squadra ospite più propositiva. Il primo tempo specialmente è quello decisivo ai fini del risultato finale, con i locali che faticano ad entrare in partita ed il Barberino che approfitta di ogni minimo errore degli avversari trovando la via del gol quattro volte con i due Neri, Taddeo e Francesco e la doppietta dell'ottimo Lascialfari. Dopo una ripresa maggiormente equilibrata e terminata a reti inviolate, nella quale le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi reparti d'attacco avversari, nel terzo tempo la formazione di mister grossi chiude i conti con la quinta rete di giornata firmata da Pineti, autore di un bel gol grazie ad una deviazione al volo vincente sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina effettuato da un compagno. Da segnalare comunque il fatto che il San Piero è rimasto fino all'ultimo in partita alla continua ricerca del gol, creando alcune buone occasioni con i vari Katiaj, Frezza, Pompili e Bonavolta molto attivi in avanti.<br ><b>
Calciatoripiù: Francesco e Taddeo Neri </b>su tutti nelle file del Banti Barberino.