- Esordienti B GIR.C
- Ponsacco
-
6 - 1
- Fornacette Casarosa
PONSACCO: Nocelli, Martellucci, Nannetti, Watterson, Cardellini, Chicca, Nocera, Maiello, Cocucci, Mancino, Depalo, Riccio, Rocchi, Balinzo, Panicucci. All.: Federico Luperini.
FORNACETTE C.: Bertini, Amadori, Ciampi, Giacomelli, Fallacara, Mariani, Bani, Berrugi, Agostini, Saviozzi, Fogli, D'Andrea, Cutumano, Cresci. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.
RETI: Mancino 2, Cocucci, Maiello, Panicucci, Balinzo, Mariani.
NOTE: 0-0, 2-1, 4-0. Punteggio Figc: 3-1.
Arriva la terza vittoria in altrettante gare per il Ponsacco che stavolta stende con un convincente 6-1 il Fornacette Casarosa. Nonostante il punteggio tennistico bisogna dire come gli ospiti hanno destato una buona figura durante le prime due frazioni, mentre nel terzo tempo i padroni di casa sono venuti fuori in maniera dirompente vincendo in goleada. Il primo tempo termina 0-0 e vede una compagine ospite difendersi con grande impegno e organizzazione di fronte gli attacchi del Ponsacco. Nella ripresa invece i locali sbloccano la situazione con Cocucci, ma il Fornacette reagisce impattando subito per merito di Mariani che si invola su un lancio profondo e segna scartando il portiere. Poco prima dell'intervallo però una bella azione permette a Maiello di siglare il 2-1 del Ponsacco, tagliando forse un po' le gambe alla squadra ospite. Il terzo tempo è un monologo del Ponsacco che entra in campo molto determinato e sfruttando la stanchezza del Fornacette fissa il punteggio sul 6-1: Mancino realizza una doppietta da vero bomber dopodiché i sigilli di Panicucci e Balinzo chiudono i conti definitivamente. Nel finale è da menzionare un rigore parato ottimamente dal portiere del Fornacette Bertini che ha evitato il settimo gol degli avversari togliendosi una soddisfazione personale.
Calciatoripiù: Maiello, Mancino (Ponsacco), Bertini (Fornacette).
PONSACCO: Nocelli, Martellucci, Nannetti, Watterson, Cardellini, Chicca, Nocera, Maiello, Cocucci, Mancino, Depalo, Riccio, Rocchi, Balinzo, Panicucci. All.: Federico Luperini.<br >FORNACETTE C.: Bertini, Amadori, Ciampi, Giacomelli, Fallacara, Mariani, Bani, Berrugi, Agostini, Saviozzi, Fogli, D'Andrea, Cutumano, Cresci. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br >
RETI: Mancino 2, Cocucci, Maiello, Panicucci, Balinzo, Mariani.<br >NOTE: 0-0, 2-1, 4-0. Punteggio Figc: 3-1.
Arriva la terza vittoria in altrettante gare per il Ponsacco che stavolta stende con un convincente 6-1 il Fornacette Casarosa. Nonostante il punteggio tennistico bisogna dire come gli ospiti hanno destato una buona figura durante le prime due frazioni, mentre nel terzo tempo i padroni di casa sono venuti fuori in maniera dirompente vincendo in goleada. Il primo tempo termina 0-0 e vede una compagine ospite difendersi con grande impegno e organizzazione di fronte gli attacchi del Ponsacco. Nella ripresa invece i locali sbloccano la situazione con Cocucci, ma il Fornacette reagisce impattando subito per merito di Mariani che si invola su un lancio profondo e segna scartando il portiere. Poco prima dell'intervallo però una bella azione permette a Maiello di siglare il 2-1 del Ponsacco, tagliando forse un po' le gambe alla squadra ospite. Il terzo tempo è un monologo del Ponsacco che entra in campo molto determinato e sfruttando la stanchezza del Fornacette fissa il punteggio sul 6-1: Mancino realizza una doppietta da vero bomber dopodiché i sigilli di Panicucci e Balinzo chiudono i conti definitivamente. Nel finale è da menzionare un rigore parato ottimamente dal portiere del Fornacette Bertini che ha evitato il settimo gol degli avversari togliendosi una soddisfazione personale. <b>
Calciatoripiù: Maiello, Mancino</b> (Ponsacco), <b>Bertini </b>(Fornacette).