- Allievi B
- Colligiana
-
3 - 6
- Monteriggioni
COLLIGIANA: Dariu, Rossi, Frati, Giannì, Negrini, Bernardini, Melis, Sulo, Boudhal Bilel, Pistoia, Solmonese. A disp.: Laudisio, Will, Moussa. All.: Vitale.
MONTERIGGIONI: Orru, Sulo, Bisconti, Maffei, Papini, Lapini, Hoxha, Del Toro, Manni, Mehmeti, D'Auria. A disp.: Brogi, Cortecci, Bartalini, Cangiolini, Calia, Volpi, Giustarini. All.: Mazza.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: Mehmeti 3, D'Auria 2, Hoxha, Bouhdal Bilel 3.
Prosegue il momento d'oro del Monteriggioni che dopo Chiusi e Tuscar, ha la meglio anche sulla Colligiana (presentatasi all'appuntamento con tante assenze) con un tennistico 6-3. Gli ospiti sbloccano il risultato in avvio grazie alla coppia Mehmeti-D'Auria. Bella la reazione dei ragazzi di mister Vitale che nel volgere di pochi minuti agguantano il pareggio grazie a Bouhdal che segna prima su rigore e poi su azione. Prima dell'intervallo però è ancora il duo D'Auria-Mehmeti a riportare sul doppio vantaggio il Monteriggioni. Nella ripresa la squadra di mister Mazza allunga ancora con il solito Mehmeti. Le speranze dei padroni di casa sono tutte affidate a Boudhal Bilel che trasforma nuovamente un calcio di rigore per il 3-5. Nel finale la formazione ospite segna ancora con con Hoxha per il definitivo 3-6.
Calciatoripiù: nella squadra di casa da segnalare la grande prestazione e la tripletta di Boudhal Bilel; negli ospiti super prova per Mehmeti e D'Auria.
COLLIGIANA: Dariu, Rossi, Frati, Giannì, Negrini, Bernardini, Melis, Sulo, Boudhal Bilel, Pistoia, Solmonese. A disp.: Laudisio, Will, Moussa. All.: Vitale.<br >MONTERIGGIONI: Orru, Sulo, Bisconti, Maffei, Papini, Lapini, Hoxha, Del Toro, Manni, Mehmeti, D'Auria. A disp.: Brogi, Cortecci, Bartalini, Cangiolini, Calia, Volpi, Giustarini. All.: Mazza.<br >
ARBITRO: Cantini di Siena.<br >
RETI: Mehmeti 3, D'Auria 2, Hoxha, Bouhdal Bilel 3.
Prosegue il momento d'oro del Monteriggioni che dopo Chiusi e Tuscar, ha la meglio anche sulla Colligiana (presentatasi all'appuntamento con tante assenze) con un tennistico 6-3. Gli ospiti sbloccano il risultato in avvio grazie alla coppia Mehmeti-D'Auria. Bella la reazione dei ragazzi di mister Vitale che nel volgere di pochi minuti agguantano il pareggio grazie a Bouhdal che segna prima su rigore e poi su azione. Prima dell'intervallo però è ancora il duo D'Auria-Mehmeti a riportare sul doppio vantaggio il Monteriggioni. Nella ripresa la squadra di mister Mazza allunga ancora con il solito Mehmeti. Le speranze dei padroni di casa sono tutte affidate a Boudhal Bilel che trasforma nuovamente un calcio di rigore per il 3-5. Nel finale la formazione ospite segna ancora con con Hoxha per il definitivo 3-6. <b>
Calciatoripiù</b>: nella squadra di casa da segnalare la grande prestazione e la tripletta di <b>Boudhal Bilel</b>; negli ospiti super prova per <b>Mehmeti </b>e <b>D'Auria</b>.