• Pulcini GIR.Unico
  • Olimpia Firenze
  • 3 - 3
  • Sestese


OLIMPIA FIRENZE D : Benvbenuti, Gorfini, Liguori, Liberati, Oriani, Russo, Massini, Tamburini, Balducci, Furiani, Anichini, Foggi. All.: Leonardo Papini.
SESTESE: Stefani, Ciotola, Giorgetti, Guerrini, Kuka, Lazzeri, Mazzi, Montomoli, Nocentini, Pizzuto, Sarti. All.: Claudio Alecce.

RETI: 2 Tamburini, Balducci, Mazzi, Lazzeri, Sarti.
NOTE: parziali: 2-1, 0-2, 1-0.



Emozioni a non finire quelle che scaturiscono senza soluzione di continuità dal campo Cerreti , dove va in scena uno degli incontri più attesi del fine-settimana calcistico categoria Pulcini 2004, ovvero il confronto fra Sestese e Olimpia Firenze. Iniziamo subito col dire che è stato un incontro di rara intensità agonistica, che ha messo di fronte due squadre dal grande e simile potenziale che si sono date battaglia a viso aperto fino al tre a tre finale. Partono forte i giallo neri di Papini che, dopo pochi minuti, passano in vantaggio grazie a Tamburini; la Sestese fatica a reagire e dopo pochi minuti arriva il raddoppio, realizzato da Calducci. Dopo aver proposto diverse azioni d'attacco a gran velocità i locali subiscono un po' il ritorno dei rossoblù sestese che dimezzano lo svantaggio grazie al tiro di Mazzi che, deviato dalla schiena di un avversario, termina la propria corsa in fondo al sacco. Approfittando di un'inerzia migliore proveniente dai cambi effettuati nell'intervallo, nella ripresa la Sestese prende in mano le redini del gioco concedendo poco ai locali, in particolare una ghiotta occasione capitata a Foggi. La Sestese però prima agguanta il pari con Lazzeri, poi si porta in vantaggio in virtù della rete firmata da Sarti, abile nell'approfittare di un errato disimpegno della retroguardia avversaria. Nel terzo tempo l'Olimpia riprende in mano l'iniziativa del match alla ricerca del pari; la Sestese soffre ma si difende con ordine, fino però al gol di Tamburini che riporta il punteggio in parità. Nel finale l'Olimpia prova a cercare il gol vittoria, sfiorandolo soltanto però con Russo prima e Gorfini poi.
Calciatoripiù: Tamburini e Benvenuti (Olimpia Firenze)


OLIMPIA FIRENZE D : Benvbenuti, Gorfini, Liguori, Liberati, Oriani, Russo, Massini, Tamburini, Balducci, Furiani, Anichini, Foggi. All.: Leonardo Papini.<br >SESTESE: Stefani, Ciotola, Giorgetti, Guerrini, Kuka, Lazzeri, Mazzi, Montomoli, Nocentini, Pizzuto, Sarti. All.: Claudio Alecce.<br > RETI: 2 Tamburini, Balducci, Mazzi, Lazzeri, Sarti. <br >NOTE: parziali: 2-1, 0-2, 1-0. Emozioni a non finire quelle che scaturiscono senza soluzione di continuit&agrave; dal campo Cerreti , dove va in scena uno degli incontri pi&ugrave; attesi del fine-settimana calcistico categoria Pulcini 2004, ovvero il confronto fra Sestese e Olimpia Firenze. Iniziamo subito col dire che &egrave; stato un incontro di rara intensit&agrave; agonistica, che ha messo di fronte due squadre dal grande e simile potenziale che si sono date battaglia a viso aperto fino al tre a tre finale. Partono forte i giallo neri di Papini che, dopo pochi minuti, passano in vantaggio grazie a Tamburini; la Sestese fatica a reagire e dopo pochi minuti arriva il raddoppio, realizzato da Calducci. Dopo aver proposto diverse azioni d'attacco a gran velocit&agrave; i locali subiscono un po' il ritorno dei rossobl&ugrave; sestese che dimezzano lo svantaggio grazie al tiro di Mazzi che, deviato dalla schiena di un avversario, termina la propria corsa in fondo al sacco. Approfittando di un'inerzia migliore proveniente dai cambi effettuati nell'intervallo, nella ripresa la Sestese prende in mano le redini del gioco concedendo poco ai locali, in particolare una ghiotta occasione capitata a Foggi. La Sestese per&ograve; prima agguanta il pari con Lazzeri, poi si porta in vantaggio in virt&ugrave; della rete firmata da Sarti, abile nell'approfittare di un errato disimpegno della retroguardia avversaria. Nel terzo tempo l'Olimpia riprende in mano l'iniziativa del match alla ricerca del pari; la Sestese soffre ma si difende con ordine, fino per&ograve; al gol di Tamburini che riporta il punteggio in parit&agrave;. Nel finale l'Olimpia prova a cercare il gol vittoria, sfiorandolo soltanto per&ograve; con Russo prima e Gorfini poi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tamburini e Benvenuti (Olimpia Firenze)<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI