- Pulcini GIR.Unico
- Vinci
-
1 - 1
- Giov. Fucecchio
VINCI: Puccioni, Bucalossi Cristian, Bucalossi Guido, Stefanon, D'Onofrio, Palmieri, Tamburini, Calamai, All.: Maurizio Mancini.
GIOV. FUCECCHIO: Pellegrini, Daitan, Dainelli, Innocenti, Moriani, Ambrogini, Ecatibi, Nelli, Donno, Monti, Ferrettini. All.: Lucio Balisciano.
RETI: Innocenti, Calamai.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Calamai risponde a Innocenti e la gara fra Vinci e Fucecchio termina in parità: uno a uno il verdetto emesso dal campo Comunale di Petroio, dove le due squadre danno vita a un bel match pur presentandosi in campo con diversi atteggiamenti di gioco. La prima frazione se la aggiudicano con merito gli ospiti che propongono buone azioni corali fino al gol di Innocenti, abile nel ribadire in rete una precedente azione imbastita dal compagno Amhin Ecatibi. Il Vinci, presentatosi al match con molte assenze e soli otto effettivi a disposizione, reagisce nella ripresa realizzando il punto del pari grazie a Calamai, autore di un pregevole pallonetto ai danni del portiere avversario in uscita. Sempre nella ripresa, spazio per una clamorosa occasione da gol per i padroni di casa ma Cristian Bucalossi è molto sfortunato nella circostanza in quanto il suo tiro sbatte contro il palo destro della porta bianconera, poi quello sinistro ed esce senza sortire l'effetto sperato. Intenso e gradevole anche l'ultima frazione di gioco, che però termina senza gol: il match va dunque in archivio sul punteggio di uno a uno e ha proposto due squadre pimpanti e interessanti all'esordio in campionato.
Calciatoripiù: Spazio dedicato ai migliori in campo: Palmieri e Stefanon convincono sotto tutti i punti di vista per quel che riguarda il Vinci; ottima la prova corale anche del Fucecchio, nelle cui fila meritano però una citazione speciale tanto Dainelli quanto l'autore del gol del pari Innocenti.
VINCI: Puccioni, Bucalossi Cristian, Bucalossi Guido, Stefanon, D'Onofrio, Palmieri, Tamburini, Calamai, All.: Maurizio Mancini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Pellegrini, Daitan, Dainelli, Innocenti, Moriani, Ambrogini, Ecatibi, Nelli, Donno, Monti, Ferrettini. All.: Lucio Balisciano.<br >
RETI: Innocenti, Calamai.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Calamai risponde a Innocenti e la gara fra Vinci e Fucecchio termina in parità: uno a uno il verdetto emesso dal campo Comunale di Petroio, dove le due squadre danno vita a un bel match pur presentandosi in campo con diversi atteggiamenti di gioco. La prima frazione se la aggiudicano con merito gli ospiti che propongono buone azioni corali fino al gol di Innocenti, abile nel ribadire in rete una precedente azione imbastita dal compagno Amhin Ecatibi. Il Vinci, presentatosi al match con molte assenze e soli otto effettivi a disposizione, reagisce nella ripresa realizzando il punto del pari grazie a Calamai, autore di un pregevole pallonetto ai danni del portiere avversario in uscita. Sempre nella ripresa, spazio per una clamorosa occasione da gol per i padroni di casa ma Cristian Bucalossi è molto sfortunato nella circostanza in quanto il suo tiro sbatte contro il palo destro della porta bianconera, poi quello sinistro ed esce senza sortire l'effetto sperato. Intenso e gradevole anche l'ultima frazione di gioco, che però termina senza gol: il match va dunque in archivio sul punteggio di uno a uno e ha proposto due squadre pimpanti e interessanti all'esordio in campionato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Spazio dedicato ai migliori in campo: <b>Palmieri e Stefanon </b>convincono sotto tutti i punti di vista per quel che riguarda il Vinci; ottima la prova corale anche del Fucecchio, nelle cui fila meritano però una citazione speciale tanto <b>Dainelli </b>quanto l'autore del gol del pari Innocenti.