- Pulcini GIR.Unico
- Albereta San Salvi
-
2 - 2
- Olimpia Firenze
ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Bigozzi, Aretini, Picchi, Volpi, Mraidi, Grassi, Azzolina, Marcelli. All.: Bernasconi - Zeroni.
OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Pierallini, Monti, Parenti, Furiani, Foggi, Tamburini, Bini, Liberati, Balducci, Giuffrida, Vasarelli. All.: Dini - Castellani.
RETI: 2 Azzolina, Tamburini, Vasarelli.
NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 0-0.
Non manca nessun ingrediente di quelli richiesti per assistere ad un match avvincente e spettacolare: Albereta e Olimpia si confermano due ottime squadre e regalano emozioni al pubblico presente impattando sul due a due al termine di tre tempi molto ben giocati; un pizzico di rammarico in più lo portano a casa i biancoverdi dei mister Bernasconi e Zeroni, che hanno fallito alcune buone chance per aggiudicarsi l'intera posta in palio. Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, l'avvio di gara è tutto favorevole all'Albereta che entra in campo molto determinata e dopo 10' conduce per due reti a zero: entrambe le reti portano la firma di Azzolina. Il primo gol arriva al termine di un bel taglio ad aggirare la difesa avversaria da parte di Azollina sugli sviluppi di un bellissimo assist in profondità di Zeroni; il raddoppio si materializza su azione anal9oga a quella del vantaggio, con la difesa dell'Olimpia che stavolta ha un pizzico di responsabilità in più. I giallo neri si scuotono sul finale di tempo e dimezzano lo svantaggio grazie a Tamburini, in gol al termine di un'azione nata da calcio d'angolo. E' nella ripresa che si completa l'operazione aggancio da parte degli ospiti: Vasarelli firma il due a due col quale va in archivio anche il secondo tempo. Nell'ultimo terzo di gara l'Albereta come detto preme forte alla ricerca del nuovo vantaggio, sfiorandolo con Bigozzi prima, Picchi e Azzolina poi, con quest'ultimo che colpisce una traversa. La squadra di Dini e Castellani però si difende con ordine fino al termine e il risultato non subisce quindi ulteriori modifiche.
Calciatoripiù: Azzolina, Bigozzi e Lizzo (Albereta S.S.); (Olimpia Firenze).
ALBERETA SAN SALVI: Lizzo, Zeroni, Bigozzi, Aretini, Picchi, Volpi, Mraidi, Grassi, Azzolina, Marcelli. All.: Bernasconi - Zeroni.<br >OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Pierallini, Monti, Parenti, Furiani, Foggi, Tamburini, Bini, Liberati, Balducci, Giuffrida, Vasarelli. All.: Dini - Castellani.<br >
RETI: 2 Azzolina, Tamburini, Vasarelli.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 0-0.
Non manca nessun ingrediente di quelli richiesti per assistere ad un match avvincente e spettacolare: Albereta e Olimpia si confermano due ottime squadre e regalano emozioni al pubblico presente impattando sul due a due al termine di tre tempi molto ben giocati; un pizzico di rammarico in più lo portano a casa i biancoverdi dei mister Bernasconi e Zeroni, che hanno fallito alcune buone chance per aggiudicarsi l'intera posta in palio. Venendo ad alcuni rapidi cenni di cronaca, l'avvio di gara è tutto favorevole all'Albereta che entra in campo molto determinata e dopo 10' conduce per due reti a zero: entrambe le reti portano la firma di Azzolina. Il primo gol arriva al termine di un bel taglio ad aggirare la difesa avversaria da parte di Azollina sugli sviluppi di un bellissimo assist in profondità di Zeroni; il raddoppio si materializza su azione anal9oga a quella del vantaggio, con la difesa dell'Olimpia che stavolta ha un pizzico di responsabilità in più. I giallo neri si scuotono sul finale di tempo e dimezzano lo svantaggio grazie a Tamburini, in gol al termine di un'azione nata da calcio d'angolo. E' nella ripresa che si completa l'operazione aggancio da parte degli ospiti: Vasarelli firma il due a due col quale va in archivio anche il secondo tempo. Nell'ultimo terzo di gara l'Albereta come detto preme forte alla ricerca del nuovo vantaggio, sfiorandolo con Bigozzi prima, Picchi e Azzolina poi, con quest'ultimo che colpisce una traversa. La squadra di Dini e Castellani però si difende con ordine fino al termine e il risultato non subisce quindi ulteriori modifiche. <b>
Calciatoripiù: Azzolina, Bigozzi e Lizzo (Albereta S.S.); (Olimpia Firenze).</b>