- Terza Categoria
- Pietraia
-
1 - 4
- Monsigliolo
PIETRAIA: Amadori, Barbini, Perugini, Maurizzi, Magi, Mencacci, Luzzi, Banini, Giappichini, Di Costanzo, Ciampi. A disp.: Zandrini, Salzano, Monaldi, Trevisan, Balducci. All.: Franco Contini.
MONSIGLIOLO: Guerini, Faldi, Ciani, Banini, Lodovichi Mas., Mariotti, De Luca, Lodovichi Mar., Tamburini, Miniati, Mema. A disp.: Porcelli, Giocondi, Giuffrida, La Pace, Tartanelli. All.: Banini.
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.
RETI: Ciampi, Ciani, Banini, De Luca, Tamburini.
Nemmeno il tempo di sedersi in tribuna, che gli spettatori già assistono alla rete dell'uno a zero locale siglata da Ciampi. Dopodiché è il Monsigliolo a prendere in mano le redini del gioco. Prima della fine del tempo gli ospiti trovano il gol del pari, grazie ad un tiro da fuori di Ciani. Il Pietraia al ritorno il campo dagli spogliatoi non è più lo stesso del primo tempo. Così gli ospiti prima passano in vantaggio con Banini, su calcio di punizione, e poi dilagano. De Luca di testa dopo gli sviluppi di un corner, segna la terza rete del Monsigliolo. La quarta invece ha il timbro di Tamburini.
Calciatoripiù: De Luca e Ciani (Monsigliolo). Luzzi (Pietraia).
PIETRAIA: Amadori, Barbini, Perugini, Maurizzi, Magi, Mencacci, Luzzi, Banini, Giappichini, Di Costanzo, Ciampi. A disp.: Zandrini, Salzano, Monaldi, Trevisan, Balducci. All.: Franco Contini.<br >MONSIGLIOLO: Guerini, Faldi, Ciani, Banini, Lodovichi Mas., Mariotti, De Luca, Lodovichi Mar., Tamburini, Miniati, Mema. A disp.: Porcelli, Giocondi, Giuffrida, La Pace, Tartanelli. All.: Banini.<br >
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.<br >
RETI: Ciampi, Ciani, Banini, De Luca, Tamburini.
Nemmeno il tempo di sedersi in tribuna, che gli spettatori già assistono alla rete dell'uno a zero locale siglata da Ciampi. Dopodiché è il Monsigliolo a prendere in mano le redini del gioco. Prima della fine del tempo gli ospiti trovano il gol del pari, grazie ad un tiro da fuori di Ciani. Il Pietraia al ritorno il campo dagli spogliatoi non è più lo stesso del primo tempo. Così gli ospiti prima passano in vantaggio con Banini, su calcio di punizione, e poi dilagano. De Luca di testa dopo gli sviluppi di un corner, segna la terza rete del Monsigliolo. La quarta invece ha il timbro di Tamburini. <b>
Calciatoripiù: De Luca e Ciani</b> (Monsigliolo). <b>Luzzi </b>(Pietraia).