- Pulcini GIR.Unico
- Valdarno
-
4 - 1
- Settignanese
VALDARNO: Billi, Bargelli, Lombardi, Avolio, D'Aniello, Trinci, Bonchi, Donnarumma, De Rinaldis. All.: Roberto Largiuni.
SETTIGNANESE: Soccodato, Rossi, Del Mastro, Meloni, Benedetti, Carpanesi, Kissel. Entrati: Sartoni, Donnini, Costantino, Magnolfi. All.: Stefano Regni.
RETI: 3 Avolio, D'Aniello, Autorete pro Settignanese.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-1.
Una tripletta del bomber Avolio suggella l'ennesima ottima prova di squadra del Valdarno, che fa sua la gara casalinga giocata contro la Settignanese, vincendo due dei tre tempi a disposizione - i primi due - mentre il terzo termina in parità ed a reti inviolate, proponendo inoltre la reazione della formazione ospite. La prima frazione di gioco scorre via ben giocata a viso aperto dalle due squadre; il Valdarno si fa preferire e, approfittando del provvisorio sbilanciamento della Settignanese, in avanti per un'azione df'attacco, colpisce con un micidiale contropiede finalizzato da Avolio. Nella ripresa è ancora Avolio a far prendere il largo ai suoi, segnando due gol molto belli, in particolare il primo, ottenuto con una pregevole conclusione al volo. Da applausi però anche l'azione che porta al momentaneo tre a zero, che parte dai piedi di Trinci, il quale innesca Lombardi; la sfera arriva poi a Bargelli che serve ad Avolio l'assist vincente. Nel terzo tempo, come detto, spazio per il botta e risposta fra le due squadre: una sfortunata autorete di un giocatore locale consente alla Settignanese di accorciare, ma ci pensa poi D'Aniello, con un bel pallonetto su assist del solito, incontenibile Avolio, a fissare il punteggio sul definitivo quattro a uno.
Calciatoripiù: Ottima la prova corale dei padroni di casa; Meloni il migliore nella Settignanese.
VALDARNO: Billi, Bargelli, Lombardi, Avolio, D'Aniello, Trinci, Bonchi, Donnarumma, De Rinaldis. All.: Roberto Largiuni.<br >SETTIGNANESE: Soccodato, Rossi, Del Mastro, Meloni, Benedetti, Carpanesi, Kissel. Entrati: Sartoni, Donnini, Costantino, Magnolfi. All.: Stefano Regni.<br >
RETI: 3 Avolio, D'Aniello, Autorete pro Settignanese.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-1.
Una tripletta del bomber Avolio suggella l'ennesima ottima prova di squadra del Valdarno, che fa sua la gara casalinga giocata contro la Settignanese, vincendo due dei tre tempi a disposizione - i primi due - mentre il terzo termina in parità ed a reti inviolate, proponendo inoltre la reazione della formazione ospite. La prima frazione di gioco scorre via ben giocata a viso aperto dalle due squadre; il Valdarno si fa preferire e, approfittando del provvisorio sbilanciamento della Settignanese, in avanti per un'azione df'attacco, colpisce con un micidiale contropiede finalizzato da Avolio. Nella ripresa è ancora Avolio a far prendere il largo ai suoi, segnando due gol molto belli, in particolare il primo, ottenuto con una pregevole conclusione al volo. Da applausi però anche l'azione che porta al momentaneo tre a zero, che parte dai piedi di Trinci, il quale innesca Lombardi; la sfera arriva poi a Bargelli che serve ad Avolio l'assist vincente. Nel terzo tempo, come detto, spazio per il botta e risposta fra le due squadre: una sfortunata autorete di un giocatore locale consente alla Settignanese di accorciare, ma ci pensa poi D'Aniello, con un bel pallonetto su assist del solito, incontenibile Avolio, a fissare il punteggio sul definitivo quattro a uno. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova corale dei padroni di casa; <b>Meloni </b>il migliore nella Settignanese.