- Pulcini GIR.Unico
- Vinci
-
4 - 5
- Castelfiorentino
VINCI: Parrini, Milaneschi, Palmieri, Bucalossi Guido, Bucalossi Cristian, Stefanon, Travia, Tamburini, Macrì. All.: Maurizio Mancini.
CASTELFIORENTINO: Carpitelli, Cavigli, D'Elia, Mamoci, Maroni, Nistri, Castaldi, Perillo, Sciarrino. All.: Roberto Rabatti.
RETI: 2 Bucalossi Cristian, Travia, Macrì, 2 Gheri, Maroni, 2 Nistri.
NOTE: parziali: 3-1, 1-1, 0-3.
E' un Castelfiorentino formato corsaro, brillante e mai domo quello ammirato sul campo di Vinci: i ragazzi di mister Rabatti dimostrano valore e coraggio nel rimontare il parziale di 4-1 maturato a metà gara fino a imporsi con il pirotecnico punteggio finale di 4-5. Procedendo con ordine, sono i padroni di casa a partire alla grande; subito dopo il fischio d'avvio il Vinci prende in mano le redini del gioco e va a segno tre volte, trascinato dalla doppietta dello scatenato Cristian Bucalossi e dal gol di Travia; il Castelfiorentino resta agganciato alla partita grazie alla rete di Maroni, a segno dopo un veloce uno-due con il compagno Gheri, ma in avvio di ripresa subisce il quarto gol degli avversari. Autore del punto del momentaneo 4-1 è Macrì, autore di una splendida conclusione dalla media distanza; il Castelfiorentino però non demorde e riesce ad impattare la seconda frazione grazie alla rete di Gheri, molto bella, ottenuta grazie a una micidiale conclusione da posizione defilata. Il terzo tempo propone la grande riscossa dei Castellani: gli ospiti rientrano in campo determinatissimi, il Vinci di contro accusa un calo e allora gli ospiti ne approfittano. Arriva subito la seconda rete personale di Gheri, poi si scatena Nistri la cui doppietta fissa il punteggio sul definitivo quattro a cinque.
Calciatoripiù: Macrì e Bucalossi Cristian i migliori nel Vinci; Per quanto riguarda il Castelfiorentino, citazione d'obbligo per i classe 2005 Castaldi, Perillo, Sciarrino: davvero molto bravi. Ottimi anche Barone, Mamoci, D'Elia e gli autori della doppietta Nistri e Gheri.
VINCI: Parrini, Milaneschi, Palmieri, Bucalossi Guido, Bucalossi Cristian, Stefanon, Travia, Tamburini, Macrì. All.: Maurizio Mancini.<br >CASTELFIORENTINO: Carpitelli, Cavigli, D'Elia, Mamoci, Maroni, Nistri, Castaldi, Perillo, Sciarrino. All.: Roberto Rabatti.<br >
RETI: 2 Bucalossi Cristian, Travia, Macrì, 2 Gheri, Maroni, 2 Nistri.<br >NOTE: parziali: 3-1, 1-1, 0-3.
E' un Castelfiorentino formato corsaro, brillante e mai domo quello ammirato sul campo di Vinci: i ragazzi di mister Rabatti dimostrano valore e coraggio nel rimontare il parziale di 4-1 maturato a metà gara fino a imporsi con il pirotecnico punteggio finale di 4-5. Procedendo con ordine, sono i padroni di casa a partire alla grande; subito dopo il fischio d'avvio il Vinci prende in mano le redini del gioco e va a segno tre volte, trascinato dalla doppietta dello scatenato Cristian Bucalossi e dal gol di Travia; il Castelfiorentino resta agganciato alla partita grazie alla rete di Maroni, a segno dopo un veloce uno-due con il compagno Gheri, ma in avvio di ripresa subisce il quarto gol degli avversari. Autore del punto del momentaneo 4-1 è Macrì, autore di una splendida conclusione dalla media distanza; il Castelfiorentino però non demorde e riesce ad impattare la seconda frazione grazie alla rete di Gheri, molto bella, ottenuta grazie a una micidiale conclusione da posizione defilata. Il terzo tempo propone la grande riscossa dei Castellani: gli ospiti rientrano in campo determinatissimi, il Vinci di contro accusa un calo e allora gli ospiti ne approfittano. Arriva subito la seconda rete personale di Gheri, poi si scatena Nistri la cui doppietta fissa il punteggio sul definitivo quattro a cinque. <b>
Calciatoripiù: Macrì</b> e <b>Bucalossi Cristian</b> i migliori nel <b>Vinci</b>; Per quanto riguarda il <b>Castelfiorentino</b>, citazione d'obbligo per i classe 2005 <b>Castaldi, Perillo, Sciarrino</b>: davvero molto bravi. Ottimi anche <b>Barone</b>, <b>Mamoci, D'Elia</b> e gli autori della doppietta <b>Nistri </b>e <b>Gheri</b>.