- Pulcini GIR.Unico
- Ponte a Greve
-
0 - 4
- Scandicci
PONTE A GREVE: Frroku, Palillo, Bacchi, Ringressi, Vanni, Aldobrandi, Stefanini, Bidal, Pollastri. All.: Riccardo Marinari.
SCANDICCI: Giuliani, Petracchi, Pagano, Baroncelli, Capecchi, Arcamone, Gashi, Sani, Petrozza, Vannucci, Zeoli. All.: Pancani - Poggi.
RETI: Zeoli, Petracchi, Baroncelli, Gashi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-0.
Il campo di dimensioni ridotte e il clima domenicale fanno sì che il derby fra Ponte a Greve e Scandicci non sia indimenticabile dal punto di vista dello spettacolo; oltretutto la prestazione sottotono dei locali ha fatto sì che lo Scandicci si imponesse senza forzare mai più di tanto il ritmo, aggiudicandosi i primi due tempi e in particolar modo il secondo, vinto con il parziale di tre a zero. Apre le danze Zeoli, il raddoppio lo firma invece Petracchi con una botta dalla media distanza. La terza rete è opera di Baroncelli, il cui tocco sugli sviluppi di un calcio d'angolo viene deviato in rete da un giocatore locale; chiude infine i conti Gashi con un calcio piazzato anch'esso deviato da un avversario. Termina infine senza reti il terzo tempo, nel quale il Ponte a Greve cerca la rete della bandiera con Fei, fra i più attivi, senza però riuscire a trovarla.
Calciatoripiù: Palillo il migliore nelle fila del Ponte a Greve. Premiamo Petracchi nel vittorioso Scandicci di mister Pancani.
PONTE A GREVE: Frroku, Palillo, Bacchi, Ringressi, Vanni, Aldobrandi, Stefanini, Bidal, Pollastri. All.: Riccardo Marinari.<br >SCANDICCI: Giuliani, Petracchi, Pagano, Baroncelli, Capecchi, Arcamone, Gashi, Sani, Petrozza, Vannucci, Zeoli. All.: Pancani - Poggi.<br >
RETI: Zeoli, Petracchi, Baroncelli, Gashi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-3, 0-0.
Il campo di dimensioni ridotte e il clima domenicale fanno sì che il derby fra Ponte a Greve e Scandicci non sia indimenticabile dal punto di vista dello spettacolo; oltretutto la prestazione sottotono dei locali ha fatto sì che lo Scandicci si imponesse senza forzare mai più di tanto il ritmo, aggiudicandosi i primi due tempi e in particolar modo il secondo, vinto con il parziale di tre a zero. Apre le danze Zeoli, il raddoppio lo firma invece Petracchi con una botta dalla media distanza. La terza rete è opera di Baroncelli, il cui tocco sugli sviluppi di un calcio d'angolo viene deviato in rete da un giocatore locale; chiude infine i conti Gashi con un calcio piazzato anch'esso deviato da un avversario. Termina infine senza reti il terzo tempo, nel quale il Ponte a Greve cerca la rete della bandiera con Fei, fra i più attivi, senza però riuscire a trovarla. <b>
Calciatoripiù: Palillo </b>il migliore nelle fila del Ponte a Greve. Premiamo <b>Petracchi </b>nel vittorioso Scandicci di mister Pancani.