• Pulcini GIR.Unico
  • Scandicci
  • 2 - 1
  • Signa


SCANDICCI: Vannucci, Narduzzi, Pagano, Coveri, Colonnelli, Capecchi, Bartolacci, Brunetti, Calzolai, Petrozza, Pecori. All.: Filippo Poggi.
SIGNA 1914: Danese, Lovasco, Buzukya, Pino, Lelli, Mosca, Golini, Di Carlo, Ciapini. All.: Cristiano Coli.

RETI: Pagano, autorete pro Signa, Coveri.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.



Vittoria di misura ma convincente per lo Scandicci di Poggi che si impone per due a uno su un coriaceo Signa, squadra in crescita e che sul sintetico del Bartolozzi ha giocato a viso aperto e senza timori reverenziali. I locali però mantengono spesso in mano l'iniziativa del gioco con un notevole possesso palla, sbloccando il risultato nel primo tempo grazie a Pagano. Il Signa stringe i denti e quando riparte prova a pungere con Mosca che, sempre nel corso del primo parziale, colpisce in pieno la traversa. Il pareggio degli ospiti è però solo rimandato alla ripresa quando, sugli sviluppi di un errato retropassaggio, un giocatore locale realizza una sfortunata autorete che ristabilisce la parità. Nell'ultimo tempo però arriva la rete di Coveri che riporta avanti i padroni di casa e fissa il punteggio sul definitivo due a uno.
Calciatoripiù
: Citazione corale per la compagine locale; lo stesso dicasi per un ottimo Signa ammirato in trasferta, nelle cui fila meritano però un elogio particolare Lelli e Pino, quest'ultimo impeccabile in fase difensiva.

SCANDICCI: Vannucci, Narduzzi, Pagano, Coveri, Colonnelli, Capecchi, Bartolacci, Brunetti, Calzolai, Petrozza, Pecori. All.: Filippo Poggi.<br >SIGNA 1914: Danese, Lovasco, Buzukya, Pino, Lelli, Mosca, Golini, Di Carlo, Ciapini. All.: Cristiano Coli.<br > RETI: Pagano, autorete pro Signa, Coveri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0. Vittoria di misura ma convincente per lo Scandicci di Poggi che si impone per due a uno su un coriaceo Signa, squadra in crescita e che sul sintetico del Bartolozzi ha giocato a viso aperto e senza timori reverenziali. I locali per&ograve; mantengono spesso in mano l'iniziativa del gioco con un notevole possesso palla, sbloccando il risultato nel primo tempo grazie a Pagano. Il Signa stringe i denti e quando riparte prova a pungere con Mosca che, sempre nel corso del primo parziale, colpisce in pieno la traversa. Il pareggio degli ospiti &egrave; per&ograve; solo rimandato alla ripresa quando, sugli sviluppi di un errato retropassaggio, un giocatore locale realizza una sfortunata autorete che ristabilisce la parit&agrave;. Nell'ultimo tempo per&ograve; arriva la rete di Coveri che riporta avanti i padroni di casa e fissa il punteggio sul definitivo due a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Citazione corale per la compagine locale; lo stesso dicasi per un ottimo Signa ammirato in trasferta, nelle cui fila meritano per&ograve; un elogio particolare <b>Lelli e Pino, </b>quest'ultimo impeccabile in fase difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI