- Allievi Regionali GIR.D
- Sporting Massese Romagnano
-
1 - 2
- Luccasette
SPORTING MASSESE ROM.: Fornelli, Giannatoni, Vaccargiu, Tioli, Palagi, Giovannelli, Figliè, Di Benedetti, Petrocchi, Lorenzini, Viviani. A disp.: Puvia, Canesi, Bertelloni, Tragni, Antonioli, Lucetti. All.: Alberto Lorieri.
LUCCASETTE: Tocchini, Simonetti, Innocenti Lorenzo, Contini, Morelli, Moretti, Sichi, Cecchi, Turini, Bongiorni. A disp.: Favilla, Meini, Giorli, Innocenti Leonardo, Stefanini, Corti, Bianchi. All.: Gianluca Tucci
RETI: Figliè, Moretti, Sichi, Turini.
Dopo il pareggio col Secco National, splendida prova per il Luccasette che espugna il Raffi grazie ad un primo tempo gagliardo. Nella prima frazione i padroni di casa non demeritano sul piano del gioco, ma non riescono a risultare incisivi in avanti. Sono letali invece gli ospiti lucchesi che approfittano di tre palle inattive con Moretti, Sichi e Turini per portare il risultato sul tre a zero.
Stordita, la formazione di casa impiega qualche minuto a reagire: la squadra di Lorieri fa vedere le cose migliori nella ripresa, quando lo Sporting Massese prende in mano le redini del gioco e riduce le distanze col bomber classe '97 Figliè, abile a risolvere una mischia nell'area ospite. I locali ci credono e spingono sull'acceleratore, ma l'attenta retroguardia schierata davanti a Fornelli chiude tutti gli spazi e al triplice fischio i tre punti vanno meritatamente all'undici di mister Tucci.
SPORTING MASSESE ROM.: Fornelli, Giannatoni, Vaccargiu, Tioli, Palagi, Giovannelli, Figliè, Di Benedetti, Petrocchi, Lorenzini, Viviani. A disp.: Puvia, Canesi, Bertelloni, Tragni, Antonioli, Lucetti. All.: Alberto Lorieri. <br >LUCCASETTE: Tocchini, Simonetti, Innocenti Lorenzo, Contini, Morelli, Moretti, Sichi, Cecchi, Turini, Bongiorni. A disp.: Favilla, Meini, Giorli, Innocenti Leonardo, Stefanini, Corti, Bianchi. All.: Gianluca Tucci<br >
RETI: Figliè, Moretti, Sichi, Turini.
Dopo il pareggio col Secco National, splendida prova per il Luccasette che espugna il Raffi grazie ad un primo tempo gagliardo. Nella prima frazione i padroni di casa non demeritano sul piano del gioco, ma non riescono a risultare incisivi in avanti. Sono letali invece gli ospiti lucchesi che approfittano di tre palle inattive con Moretti, Sichi e Turini per portare il risultato sul tre a zero.<br >Stordita, la formazione di casa impiega qualche minuto a reagire: la squadra di Lorieri fa vedere le cose migliori nella ripresa, quando lo Sporting Massese prende in mano le redini del gioco e riduce le distanze col bomber classe '97 Figliè, abile a risolvere una mischia nell'area ospite. I locali ci credono e spingono sull'acceleratore, ma l'attenta retroguardia schierata davanti a Fornelli chiude tutti gli spazi e al triplice fischio i tre punti vanno meritatamente all'undici di mister Tucci.