• Giovanissimi Nazionali GIR.D
  • Tuttocuoio
  • 1 - 1
  • Gavorrano


TUTTOCUOIO: Signorini, Botti, Bagnoli (45' Alì), Santini (50' Cecchetti), Chimenti, Melani, Galletti (50' Chiorazzo), Bonocore, Gambini, Conti, Spigoni. A disp.: Gargani, Morana, Cecchetti, Malucchi, Chiorazzo, Prete, Alì, Puccini. All.: Manolo Dal Bo'.
GAVORRANO: Pagliuchi, Formicola (50' Pazzagli), Melfi (60' Terrosi), Trafeli, Fuschi, Muja, Cerboni, Zelada, Sorrentino (50' Salvatore), Vergni (41' Melani), Corradi. A disp.: Salvatore, Terrosi, Pazzagli, Melani. All.: Stefano Rosini.

ARBITRO: Luca Carmassi di Lucca.

RETI: 1' Conti, 44' Trafeli.



Si chiude in parità la sfida tra Tuttocuoio e Gavorrano valida per la sesta giornata di ritorno: i padroni di casa cercano la prima vittoria stagionale contro la formazione penultima in classifica. Gli ospiti di mister Rosini ci tengono a far bene per provare a scavalcare il Viareggio. Dopo solo un minuto di gioco, i padroni di casa si portano in vantaggio: i locali ottengono una punizione dal limite, batte Spigoni, Pagliuchi respinge e sulla ribattuta arriva Conti che mette in rete l'uno a zero dei suoi. Dopo aver subito la rete, gli ospiti accusano il colpo, ma gradualmente riescono ad alzare il baricentro. Al 10' l'occasione per segnare capita però ancora ai locali: si porta al tiro infatti Gambini, il quale però da buona posizione conclude fuori. Nel secondo tempo viene fuori il Gavorrano: all'8' bel tiro di Trafeli che colpisce la traversa. Passa un minuto e lo stesso numero 4 ospite fa partire un tiro che si insacca nella porta ospite. Al 20' gran tiro di Cerboni che si stampa sulla traversa. Al 30' ci provano ancora i locali: Corradi si porta il pallone sul sinistro, ma Signorini si salva deviando il pallone con la punta delle dita. Al 33' Salvatore parte in percussione sulla fascia e conclude in diagonale col destro, ma il pallone termina di poco fuori. Il match si chiude così in parità e tutto sommato può essere giusto così, visto che le squadre si sono spartite il predominio nelle due frazioni. Forse qualche rimpianto in più per gli ospiti che hanno avuto più occasioni per segnare, ma bisogna elogiare l'undici di casa che continua a fare passi da gigante sotto l'ottima guida di mister Dal Bo'. Buono l'arbitraggio del signor Carmassi di Lucca.

Calciatoripiù: Sorrentino e Corradi (Gavorrano); Signorini e Conti (Tuttocuoio).


TUTTOCUOIO: Signorini, Botti, Bagnoli (45' Al&igrave;), Santini (50' Cecchetti), Chimenti, Melani, Galletti (50' Chiorazzo), Bonocore, Gambini, Conti, Spigoni. A disp.: Gargani, Morana, Cecchetti, Malucchi, Chiorazzo, Prete, Al&igrave;, Puccini. All.: Manolo Dal Bo'.<br >GAVORRANO: Pagliuchi, Formicola (50' Pazzagli), Melfi (60' Terrosi), Trafeli, Fuschi, Muja, Cerboni, Zelada, Sorrentino (50' Salvatore), Vergni (41' Melani), Corradi. A disp.: Salvatore, Terrosi, Pazzagli, Melani. All.: Stefano Rosini. <br > ARBITRO: Luca Carmassi di Lucca.<br > RETI: 1' Conti, 44' Trafeli. Si chiude in parit&agrave; la sfida tra Tuttocuoio e Gavorrano valida per la sesta giornata di ritorno: i padroni di casa cercano la prima vittoria stagionale contro la formazione penultima in classifica. Gli ospiti di mister Rosini ci tengono a far bene per provare a scavalcare il Viareggio. Dopo solo un minuto di gioco, i padroni di casa si portano in vantaggio: i locali ottengono una punizione dal limite, batte Spigoni, Pagliuchi respinge e sulla ribattuta arriva Conti che mette in rete l'uno a zero dei suoi. Dopo aver subito la rete, gli ospiti accusano il colpo, ma gradualmente riescono ad alzare il baricentro. Al 10' l'occasione per segnare capita per&ograve; ancora ai locali: si porta al tiro infatti Gambini, il quale per&ograve; da buona posizione conclude fuori. Nel secondo tempo viene fuori il Gavorrano: all'8' bel tiro di Trafeli che colpisce la traversa. Passa un minuto e lo stesso numero 4 ospite fa partire un tiro che si insacca nella porta ospite. Al 20' gran tiro di Cerboni che si stampa sulla traversa. Al 30' ci provano ancora i locali: Corradi si porta il pallone sul sinistro, ma Signorini si salva deviando il pallone con la punta delle dita. Al 33' Salvatore parte in percussione sulla fascia e conclude in diagonale col destro, ma il pallone termina di poco fuori. Il match si chiude cos&igrave; in parit&agrave; e tutto sommato pu&ograve; essere giusto cos&igrave;, visto che le squadre si sono spartite il predominio nelle due frazioni. Forse qualche rimpianto in pi&ugrave; per gli ospiti che hanno avuto pi&ugrave; occasioni per segnare, ma bisogna elogiare l'undici di casa che continua a fare passi da gigante sotto l'ottima guida di mister Dal Bo'. Buono l'arbitraggio del signor Carmassi di Lucca. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sorrentino e Corradi (Gavorrano); Signorini e Conti (Tuttocuoio). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI