- Esordienti B GIR.A
- Migliarino Vecchiano
-
0 - 1
- Gello 2004
MIGLIARINO V.: Grossi, Malfatti, Galli, Malloggi, Dalle Luche, Zamaku, Popica, Papini, Marianetti, Scotti, Barbato, Riccardi. All.: Giuliano Micheletti.
GELLO: Cuomo, Lucarelli, Orazzini, Repetto, Landi, Cubeta, Popa, Simola, Infantino, A. Cozzolino. F. Cozzolino, Soldani. All.: Cristiano Veracini.
RETE: Simola.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Oh che bel castello marcondirondiron Gello. Un episodio premia i gialloblù e punisce il Migliarino al quale anche lo 0-0 sarebbe andato stretto; ma si sa che il calcio è ricco di queste situazioni e la formazione di Veracini è stata almeno tanto opportunista quanto fortunata per mettere a frutto la più grande. Fino all'episodio finale che fa esultare gli ospiti, è il Migliarino a fare la partita: le occasioni più clamorose capitano sui piedi di Papini e Dalle Luche, ma le punte biancorosse non riescono ad avere la meglio su Cuomo prima e Soldani poi e l'azione sfuma. Il Gello tenta di rendersi pericoloso con i contropiedi di Infantino e Cubeta e poi con una punizione dello stesso Cubeta respinta dal portiere, ma è il Migliarino a fare la partita. Finché la beffa non si concretizza proprio a pochi minuti dalla fine: Landi dialoga con Cubeta e calcia verso la porta ospite una via di mezzo tra un tiro e un cross, il portiere avversario esce ma respinge corto e il pallone carambola in zona Simola che, spalle alla porta a una decina di metri dal bersaglio, si gira in un fazzoletto e calcia di punta. E poi sventolano alte le bandiere gialloblù: il Gello viene via dal Migliarino con una preda eccezionale.
Calciatoripiù: Malfatti (Migliarino V.), Lucarelli, Cuomo (Gello).
MIGLIARINO V.: Grossi, Malfatti, Galli, Malloggi, Dalle Luche, Zamaku, Popica, Papini, Marianetti, Scotti, Barbato, Riccardi. All.: Giuliano Micheletti.<br >GELLO: Cuomo, Lucarelli, Orazzini, Repetto, Landi, Cubeta, Popa, Simola, Infantino, A. Cozzolino. F. Cozzolino, Soldani. All.: Cristiano Veracini.<br >
RETE: Simola.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-3.
Oh che bel castello marcondirondiron Gello. Un episodio premia i gialloblù e punisce il Migliarino al quale anche lo 0-0 sarebbe andato stretto; ma si sa che il calcio è ricco di queste situazioni e la formazione di Veracini è stata almeno tanto opportunista quanto fortunata per mettere a frutto la più grande. Fino all'episodio finale che fa esultare gli ospiti, è il Migliarino a fare la partita: le occasioni più clamorose capitano sui piedi di Papini e Dalle Luche, ma le punte biancorosse non riescono ad avere la meglio su Cuomo prima e Soldani poi e l'azione sfuma. Il Gello tenta di rendersi pericoloso con i contropiedi di Infantino e Cubeta e poi con una punizione dello stesso Cubeta respinta dal portiere, ma è il Migliarino a fare la partita. Finché la beffa non si concretizza proprio a pochi minuti dalla fine: Landi dialoga con Cubeta e calcia verso la porta ospite una via di mezzo tra un tiro e un cross, il portiere avversario esce ma respinge corto e il pallone carambola in zona Simola che, spalle alla porta a una decina di metri dal bersaglio, si gira in un fazzoletto e calcia di punta. E poi sventolano alte le bandiere gialloblù: il Gello viene via dal Migliarino con una preda eccezionale. <b>
Calciatoripiù: Malfatti</b> (Migliarino V.), <b>Lucarelli, Cuomo </b>(Gello).