• Pulcini B GIR.B
  • Maliseti
  • 1 - 4
  • Galcianese


MALISETI: Biancalani, Farci, Biondo, Mugnaini, Paoli, Postiferi, Raihane, Scopelliti, Spezzano. All.: Alecce.
GALCIANESE: Lenzi, Fetahu, Mei, Mascari, Giurgola, Cappelli, Ferroni, Magnolfi, Fratini, Russo, Fratini. All.: Andrea Beni.

RETI: Biancalani, Ferroni 2, Giurgola, Russo.



Impresa della Galcianese di mister Beni capace di espugnare un terreno difficile come quello di Maliseti e di accoppiare al risultato anche un' ottima prestazione. Sono veramente contento dei progressi fatti da questo gruppo -afferma mister Beni nel post match- Riusciamo a giocare un buon calcio dove le buone potenzialità tecniche delle individualità vengono messe al servizio del collettivo con il risultato che i ragazzi si divertono, divertono e spesso anche vincono. Mister Beni non vuole parlare di singoli ma fa una eccezione per il portierino Lenzi Niccolò nel mirino del Milan. Niccolò ha confermato anche oggi le sue qualità : il grande senso della posizione, la ottima reattività e la discreta esplosività sono basi importanti su cui lavorare nella speranza che anche per lui si possa aprire un percorso di grande soddisfazione come è già accaduto per Crisanto, altro numero uno che dopo aver messo i primi guanti qui Galciana adesso è a Trigoria con la Roma . La Cronaca. Partono forte i ragazzi di mister Alecce; passano appena trenta secondi dal calcio d'inizio e sonou già in vantaggio. Imposta Franci e conclude Biancalani che ogni volta di più dimostra di avere i geni del calcio, eredità del nonno?, nel suo dna. La risposta degli ospiti è altrettanto repentina perchè subito il goal, i ragazzi di Beni ripartono dal centro e riagguantano subito il pari con Ferroni. La Galcianese non stacca il piede dall'acceleratore e nel giro di una decina di minuti mette in ghiacciaia il risultato del primo mini tempo: i babies galcianesi fanno circolare veloce la palla e costruiscono interessanti trame di gioco ed al 6' si portano in vantaggio con Giurgola e, con un Maliseti basito, segnano anche la terza rete con l'attivo Ferroni. Nella seconda frazione il gioco si fa più equilibrato: il Maliseti si spinge in avanti ma Lenzi fa buona guardia e gli amaranto non riescono a passare e lo zero a zero conclusivo fotografa bene da una parte il grande ordine difensivo della Galcianese e dall'altra la nota difficoltà dei padroni di casa a concretizzare la mole di gioco svolta. Negli ultimi diciotto minuti la Galciansse torna ad essere più aggressiva, Beni alza il baricentro dei suoi e Russo firma la quarta rete che fissa il punteggio finale sul quattro a uno, più che meritato, per i portacolori del presidente Maurizio Crisanto.

Andrea Caramelli MALISETI: Biancalani, Farci, Biondo, Mugnaini, Paoli, Postiferi, Raihane, Scopelliti, Spezzano. All.: Alecce.<br >GALCIANESE: Lenzi, Fetahu, Mei, Mascari, Giurgola, Cappelli, Ferroni, Magnolfi, Fratini, Russo, Fratini. All.: Andrea Beni.<br > RETI: Biancalani, Ferroni 2, Giurgola, Russo. Impresa della Galcianese di mister Beni capace di espugnare un terreno difficile come quello di Maliseti e di accoppiare al risultato anche un' ottima prestazione. <b>Sono veramente contento dei progressi fatti da questo gruppo -afferma mister Beni nel post match- Riusciamo a giocare un buon calcio dove le buone potenzialit&agrave; tecniche delle individualit&agrave; vengono messe al servizio del collettivo con il risultato che i ragazzi si divertono, divertono e spesso anche vincono</b>. Mister Beni non vuole parlare di singoli ma fa una eccezione per il portierino Lenzi Niccol&ograve; nel mirino del Milan. <b>Niccol&ograve; ha confermato anche oggi le sue qualit&agrave; : il grande senso della posizione, la ottima reattivit&agrave; e la discreta esplosivit&agrave; sono basi importanti su cui lavorare nella speranza che anche per lui si possa aprire un percorso di grande soddisfazione come &egrave; gi&agrave; accaduto per Crisanto, altro numero uno che dopo aver messo i primi guanti qui Galciana adesso &egrave; a Trigoria con la Roma</b> . La Cronaca. Partono forte i ragazzi di mister Alecce; passano appena trenta secondi dal calcio d'inizio e sonou gi&agrave; in vantaggio. Imposta Franci e conclude Biancalani che ogni volta di pi&ugrave; dimostra di avere i geni del calcio, eredit&agrave; del nonno?, nel suo dna. La risposta degli ospiti &egrave; altrettanto repentina perch&egrave; subito il goal, i ragazzi di Beni ripartono dal centro e riagguantano subito il pari con Ferroni. La Galcianese non stacca il piede dall'acceleratore e nel giro di una decina di minuti mette in ghiacciaia il risultato del primo mini tempo: i babies galcianesi fanno circolare veloce la palla e costruiscono interessanti trame di gioco ed al 6' si portano in vantaggio con Giurgola e, con un Maliseti basito, segnano anche la terza rete con l'attivo Ferroni. Nella seconda frazione il gioco si fa pi&ugrave; equilibrato: il Maliseti si spinge in avanti ma Lenzi fa buona guardia e gli amaranto non riescono a passare e lo zero a zero conclusivo fotografa bene da una parte il grande ordine difensivo della Galcianese e dall'altra la nota difficolt&agrave; dei padroni di casa a concretizzare la mole di gioco svolta. Negli ultimi diciotto minuti la Galciansse torna ad essere pi&ugrave; aggressiva, Beni alza il baricentro dei suoi e Russo firma la quarta rete che fissa il punteggio finale sul quattro a uno, pi&ugrave; che meritato, per i portacolori del presidente Maurizio Crisanto. Andrea Caramelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI