- Esordienti Seconda Fase
- Mezzana
-
0 - 1
- Prato Nord
MEZZANA: Massai, Loisi, Tinacci, Campi, Tortelli, Shehi, Kelmendi G., Mannori, Di Ninni, Cutillo, Kelmendi E. All.: Massimo Frati.
PRATO NORD: Mati, Balestri, Castrucci, Hysenaj, Maiolino, Miniati, Brafa, Balaban, Dell'Omo, Mottola, Becciani, Pecoraro. All.: Mirko Zupi.
RETE: 47' Castrucci.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 0-1
Partita equilibrata, entrambe le squadre giocano bene palla a terra in cui alla fine a spuntarla sono gli ospiti grazie a un gol segnato nel terzo tempo. La prima frazione non regala molte occasioni da gol da registrare un spunto di Mottola per il Prato Nord che però non è fortunato e la palla non inquadra lo specchio della porta. Il Mezzana invece è pericoloso con uno scambio tra Campi e Di Ninni ma il tentativo del numero 10 è facile preda di Mati. La ripresa si apre con la squadra di casa in avanti: retropassaggio avventato e per poco non né aprofitta Di Ninni che però non controlla nel migliore dei modi e la palla termina tra le braccia di Becciani. La risposta degli ospiti è immediata e ci provano con un angolo corto calciato per Pecoraro che si accentra e prova il tiro che chiama Massai all'intervento con i piedi e poi la difesa in qualche modo riesce a liberare. L'ultima occasione del secondo tempo è per la squadra allenata da mister Zupi con una discesa sulla sinistra di Castrucci, il numero tre si accentra e prova il tiro che però termina fuori di poco. Termina anche la seconda frazione e la partita è ancora inchiodata sullo zero a zero. L'ultimo terzo si apre con il vantaggio per il Prato Nord: azione corale in ripartenza, la palla arriva a Mottola sulla destra che salta il diretto marcatore e poi crossa al centro dove sul secondo palo arriva Castrucci che a porta vuota deposita in rete. Il Mezzana prova a reagire con un contropiede: Mannori allarga sulla destra per Tinacci che riesce ad arrivare sul fondo e a crossare ma troppo sul portiere e Becciani blocca senza problemi. Termina una partita molto equilibrata, la differenza è stata fatta dal maggior numeri di cambi a disposizione di mister Zupi che porta ad avere le forze fresche in momenti delicati della partita.
Calciatoripiù: Mannori (Mezzana) lotta su tutti i palloni, dalle sue parti difficilmente si passa. Castrucci (Prato Nord) ottima prova sulla fascia di competenza, è imprendibile quando parte palla al piede.
Giovanni Caligiuri
MEZZANA: Massai, Loisi, Tinacci, Campi, Tortelli, Shehi, Kelmendi G., Mannori, Di Ninni, Cutillo, Kelmendi E. All.: Massimo Frati.<br >PRATO NORD: Mati, Balestri, Castrucci, Hysenaj, Maiolino, Miniati, Brafa, Balaban, Dell'Omo, Mottola, Becciani, Pecoraro. All.: Mirko Zupi. <br >
RETE: 47' Castrucci. <br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 0-1
Partita equilibrata, entrambe le squadre giocano bene palla a terra in cui alla fine a spuntarla sono gli ospiti grazie a un gol segnato nel terzo tempo. La prima frazione non regala molte occasioni da gol da registrare un spunto di Mottola per il Prato Nord che però non è fortunato e la palla non inquadra lo specchio della porta. Il Mezzana invece è pericoloso con uno scambio tra Campi e Di Ninni ma il tentativo del numero 10 è facile preda di Mati. La ripresa si apre con la squadra di casa in avanti: retropassaggio avventato e per poco non né aprofitta Di Ninni che però non controlla nel migliore dei modi e la palla termina tra le braccia di Becciani. La risposta degli ospiti è immediata e ci provano con un angolo corto calciato per Pecoraro che si accentra e prova il tiro che chiama Massai all'intervento con i piedi e poi la difesa in qualche modo riesce a liberare. L'ultima occasione del secondo tempo è per la squadra allenata da mister Zupi con una discesa sulla sinistra di Castrucci, il numero tre si accentra e prova il tiro che però termina fuori di poco. Termina anche la seconda frazione e la partita è ancora inchiodata sullo zero a zero. L'ultimo terzo si apre con il vantaggio per il Prato Nord: azione corale in ripartenza, la palla arriva a Mottola sulla destra che salta il diretto marcatore e poi crossa al centro dove sul secondo palo arriva Castrucci che a porta vuota deposita in rete. Il Mezzana prova a reagire con un contropiede: Mannori allarga sulla destra per Tinacci che riesce ad arrivare sul fondo e a crossare ma troppo sul portiere e Becciani blocca senza problemi. Termina una partita molto equilibrata, la differenza è stata fatta dal maggior numeri di cambi a disposizione di mister Zupi che porta ad avere le forze fresche in momenti delicati della partita. <b>
Calciatoripiù: Mannori </b>(Mezzana) lotta su tutti i palloni, dalle sue parti difficilmente si passa. <b>Castrucci </b>(Prato Nord) ottima prova sulla fascia di competenza, è imprendibile quando parte palla al piede.
Giovanni Caligiuri