- Esordienti B GIR.I
- Montespertoli
-
2 - 0
- Cerbaia
MONTESPERTOLI: Pesci, Tordi, Fabbri, Cirri, Margherita, Paciscopi, Capomasi, Carta, Masetti, Mazzantini, Maicon. All.: Mirko Ceroti.
CERBAIA: Bacci, Marranci, Sposito, Cavicchioli, Cantini, Osama, Poggioli, Calonaci, Edoardo. Entrati: Celano, Sanciu, Poggi, Campagnola, Zenzola. All.: Roberto Vignoli.
RETI: Tordi, Capomasi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Due belle squadre Montespertoli e Cerbaia, sicuramente fra le più attrezzate di questo girone. Le due formazioni hanno disputato una gara combattuta e vivace ricca di azioni da gol proposte da ambedue gli schieramenti. Qualcosa in più lo hanno fatto vedere i locali, che alla fine hanno ottenuto i tre punti in palio grazie alla maggior concretezza sottoporta. E' Tordi, con una bellissima esecuzione da calcio piazzato, ad aprire le marcature; il raddoppio dei gialloverdi locali porta invece la firma di Capomasi, abile nel liberarsi del diretto avversario con un dribbling e concludere poi in maniera vincente nella porta avversaria.
Calciatoripiù: Margherita e Cirri (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Pesci, Tordi, Fabbri, Cirri, Margherita, Paciscopi, Capomasi, Carta, Masetti, Mazzantini, Maicon. All.: Mirko Ceroti.<br >CERBAIA: Bacci, Marranci, Sposito, Cavicchioli, Cantini, Osama, Poggioli, Calonaci, Edoardo. Entrati: Celano, Sanciu, Poggi, Campagnola, Zenzola. All.: Roberto Vignoli.<br >
RETI: Tordi, Capomasi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Due belle squadre Montespertoli e Cerbaia, sicuramente fra le più attrezzate di questo girone. Le due formazioni hanno disputato una gara combattuta e vivace ricca di azioni da gol proposte da ambedue gli schieramenti. Qualcosa in più lo hanno fatto vedere i locali, che alla fine hanno ottenuto i tre punti in palio grazie alla maggior concretezza sottoporta. E' Tordi, con una bellissima esecuzione da calcio piazzato, ad aprire le marcature; il raddoppio dei gialloverdi locali porta invece la firma di Capomasi, abile nel liberarsi del diretto avversario con un dribbling e concludere poi in maniera vincente nella porta avversaria.<br ><b>
Calciatoripiù: Margherita e Cirri (Montespertoli).</b>