• Esordienti B GIR.I
  • Montespertoli
  • 1 - 2
  • Certaldo


MONTESPERTOLI: Pesci, Fabbri, Bonaiuti, Tordi, Paciscopi, Margherita, Cirri, Masetti, Capomasi. Entrati: Carta, Taimi. All.: Mirko Ceroti.
CERTALDO: Iacopini, Bosco, Campioni, Morini, Puccini, Panichi, Bandini Alessandro, Orsi, Donzelli, Bigazzi, Dal Moro, Bandini Tommaso. All.: Andrea Talluri.

RETI: Taimi, Bosco, Donzelli.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1.



Sfida molto interessante fra due squadre fin qui protagoniste di un buon avvio di stagione. Al termine di tre tempi intensi, combattuti e sempre in equilibrio, il Certaldo espugna il difficile campo odierno e copie il sorpasso in classifica proprio ai danni degli avversari odierni, balzando a quota dieci punti in graduatoria, uno in più dei gialloverdi di casa. Per la cronaca, la prima frazione di gioco risulta appannaggio degli ospiti che passano in vantaggio grazie a Bosco. Nella ripresa però i locali agguantano il pari con Taimi, e quest'ultima rete è quella che di fatto decide il parziale; torna in parità anche il punteggio Figc quindi. Decisivo sarà allora il terzo tempo, nel quale si registra nuovamente la rete del Certaldo, che fa sua così, la contesa. Decisivo il gol di Donzelli; nel finale il Montespertotli cerca il gol del pari, soprattutto con Capomasi, ma il Certaldo fa buona guardai ala margine di vantaggio conquistato ed al triplice fischio di chiusura esulta per la vittoria conseguita.

Calciatoripiù:
Buona la prova dei ragazzi che hanno preso parte alla contesa, tutti protagonisti di una gara dal buon ritmo; in evidenza soprattutto però tre giocatori ospiti: Donzelli, Puccini e Iacopini.

MONTESPERTOLI: Pesci, Fabbri, Bonaiuti, Tordi, Paciscopi, Margherita, Cirri, Masetti, Capomasi. Entrati: Carta, Taimi. All.: Mirko Ceroti.<br >CERTALDO: Iacopini, Bosco, Campioni, Morini, Puccini, Panichi, Bandini Alessandro, Orsi, Donzelli, Bigazzi, Dal Moro, Bandini Tommaso. All.: Andrea Talluri.<br > RETI: Taimi, Bosco, Donzelli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1. Sfida molto interessante fra due squadre fin qui protagoniste di un buon avvio di stagione. Al termine di tre tempi intensi, combattuti e sempre in equilibrio, il Certaldo espugna il difficile campo odierno e copie il sorpasso in classifica proprio ai danni degli avversari odierni, balzando a quota dieci punti in graduatoria, uno in pi&ugrave; dei gialloverdi di casa. Per la cronaca, la prima frazione di gioco risulta appannaggio degli ospiti che passano in vantaggio grazie a Bosco. Nella ripresa per&ograve; i locali agguantano il pari con Taimi, e quest'ultima rete &egrave; quella che di fatto decide il parziale; torna in parit&agrave; anche il punteggio Figc quindi. Decisivo sar&agrave; allora il terzo tempo, nel quale si registra nuovamente la rete del Certaldo, che fa sua cos&igrave;, la contesa. Decisivo il gol di Donzelli; nel finale il Montespertotli cerca il gol del pari, soprattutto con Capomasi, ma il Certaldo fa buona guardai ala margine di vantaggio conquistato ed al triplice fischio di chiusura esulta per la vittoria conseguita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Buona la prova dei ragazzi che hanno preso parte alla contesa, tutti protagonisti di una gara dal buon ritmo; in evidenza soprattutto per&ograve; tre giocatori ospiti: <b>Donzelli, Puccini</b> e <b>Iacopini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI