• Esordienti B GIR.I
  • Certaldo
  • 2 - 0
  • Cerbaia


CERTALDO: Iacopini, Tanzini, Campioni, Zenoni, Puccini, Panichi, Del Moro, Donzelli, Bandini Alessandro, Russo, Bigazzi. Entrati: Orsi. All.: Andrea Talluri.
CERBAIA: Zenzola, Marranci, Celano, Sposito, Osama, Cantini, Poggioli, Calonaci, Campagnola. Entrati: Brancher, Poggi, Cavicchioli, Sanciu. All.: Roberto Vignoli.

RETI: Del Moro, Russo.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.



Il Certaldo centra il secondo successo in campionato e stacca in graduatoria proprio gli avversari odierni. Al termine dei tre tempi odierni, però, la sensazione è che entrambe le squadre, per la qualità del gioco che sanno esprimere, non meritano la loro attuale posizione di classifica e presto potranno risalire la china. La gara si fa via ed accesa fin da subito, e dopo pochi minuti dal fischio d'avvio la formazione ospite sfiora il gol del vantaggio con Calonaci, la cui conclusione però termina sul palo e non sortisce l'effetto sperato. Come recita un vecchio adagio non scritto del calcio, dal gol sbagliato si passa velocemente a quello subìto, e così qualche minuto più tardi i padroni di casa aprono le marcature grazie a Del Moro, il cui pregevole pallonetto consente ai ragazzi in maglia viola di chiude in vantaggio per uno a zero il primo tempo. Dopo una ripresa equilibrata ed una metà di terzo tempo ancora più giocata a viso aperto dalle due squadre, nel finale io Certaldo chiude i conti con il gol del definitivo due a zero messo a segno da Russo al termine di una veloce azione di rimessa imbastita dalla compagine locale.

Calciatoripiù: Puccini, Campioni, Del Moro e Russo (Certaldo); Calonaci e Poggioli (Cerbaia)


CERTALDO: Iacopini, Tanzini, Campioni, Zenoni, Puccini, Panichi, Del Moro, Donzelli, Bandini Alessandro, Russo, Bigazzi. Entrati: Orsi. All.: Andrea Talluri.<br >CERBAIA: Zenzola, Marranci, Celano, Sposito, Osama, Cantini, Poggioli, Calonaci, Campagnola. Entrati: Brancher, Poggi, Cavicchioli, Sanciu. All.: Roberto Vignoli.<br > RETI: Del Moro, Russo.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Il Certaldo centra il secondo successo in campionato e stacca in graduatoria proprio gli avversari odierni. Al termine dei tre tempi odierni, per&ograve;, la sensazione &egrave; che entrambe le squadre, per la qualit&agrave; del gioco che sanno esprimere, non meritano la loro attuale posizione di classifica e presto potranno risalire la china. La gara si fa via ed accesa fin da subito, e dopo pochi minuti dal fischio d'avvio la formazione ospite sfiora il gol del vantaggio con Calonaci, la cui conclusione per&ograve; termina sul palo e non sortisce l'effetto sperato. Come recita un vecchio adagio non scritto del calcio, dal gol sbagliato si passa velocemente a quello sub&igrave;to, e cos&igrave; qualche minuto pi&ugrave; tardi i padroni di casa aprono le marcature grazie a Del Moro, il cui pregevole pallonetto consente ai ragazzi in maglia viola di chiude in vantaggio per uno a zero il primo tempo. Dopo una ripresa equilibrata ed una met&agrave; di terzo tempo ancora pi&ugrave; giocata a viso aperto dalle due squadre, nel finale io Certaldo chiude i conti con il gol del definitivo due a zero messo a segno da Russo al termine di una veloce azione di rimessa imbastita dalla compagine locale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Puccini, Campioni, Del Moro e Russo (Certaldo); Calonaci e Poggioli (Cerbaia)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI