- Esordienti GIR.B
- Unione Montalbano
-
7 - 0
- Borgo a Buggiano
UNIONE MONTALBANO: Ciottoli, Bartolomei, Goretti, Haka, Ceccarelli, Meacci, Lustri, Paci, Ceraolo, Sabatini, Pierozzi. A disp.: Venturini, Ruffino, Marchetti, Pierattini, Cinelli. All.: Fabrizio Paolini.
BORGO A BUGGIANO: Degl'Innocenti, Parenti, D'Antonio, Romoli, Barone, Bruni, Pugnetti, Casucci, Giuntoli, Baldecchi, Bartolini. A disp.: Antonelli, Battaglini, Grossi, Leggeri, Vezzani, Pagni. All.: Filippo Pirrone.
ARBITRO: Madonia di Pistoia.
RETI: Pierozzi 4, Ceraolo 2, Sabatini.
NOTE: parziali: p.t. 4-0; s.t. 2-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0.
Al campo sportivo Anselmo Fagni di Larciano è andato in scena l'anticipo del giovedì che ha visto opposte Unione Montalbano e Borgo a Buggiano. I padroni di casa rispettano i pronostici e centrano la vittoria, anche il sette a zero finale non rende merito agli azzurri di Filippo Pirrone che per lunghi tratti sono riusciti a giocarsela alla pari con gli avversari. Partono veramente forte i padroni di casa che iniziano fin da subito a attuare un pressing costante che li porta immediatamente in vantaggio. Colui che sarà il protagonista di giornata apre le marcature: dribbling secco e palla nell'angolino; così Pierozzi fa l'uno a zero. Poi Ceraolo e ancora Pierozzi per due volte portano il Montalbano al primo riposo sul quattro a zero. Il Borgo deve fare i conti con l'infortunio del portiere Degl'Innocenti, costretto a abbandonare il campo, e vista la mancanza del portiere di riserva è il difensore Battaglini a mettersi i guanti e difendere la propria porta. Nonostante questo nella ripresa gli azzurri si scuoto e alzano il ritmo. La partita in questa fase è molto più equilibrata ma Sabatini e Ceraolo incrementano ancora il vantaggio dei larcianesi che salgano a quota sette reti messe a referto in due tempi. L'ultimo parziale vede le squadre affrontarsi soprattutto sulla mediana, il Borgo cerca la rete che permetterebbe di aggiudicarsi almeno il parziale ma a tempo quasi scaduto Pierozzi cala il poker personale e chiude il match.
Calciatoripiù: Pierozzi e Goretti (Unione Montalbano).
UNIONE MONTALBANO: Ciottoli, Bartolomei, Goretti, Haka, Ceccarelli, Meacci, Lustri, Paci, Ceraolo, Sabatini, Pierozzi. A disp.: Venturini, Ruffino, Marchetti, Pierattini, Cinelli. All.: Fabrizio Paolini.<br >BORGO A BUGGIANO: Degl'Innocenti, Parenti, D'Antonio, Romoli, Barone, Bruni, Pugnetti, Casucci, Giuntoli, Baldecchi, Bartolini. A disp.: Antonelli, Battaglini, Grossi, Leggeri, Vezzani, Pagni. All.: Filippo Pirrone.<br >
ARBITRO: Madonia di Pistoia.<br >
RETI: Pierozzi 4, Ceraolo 2, Sabatini.<br >NOTE: parziali: p.t. 4-0; s.t. 2-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0.
Al campo sportivo Anselmo Fagni di Larciano è andato in scena l'anticipo del giovedì che ha visto opposte Unione Montalbano e Borgo a Buggiano. I padroni di casa rispettano i pronostici e centrano la vittoria, anche il sette a zero finale non rende merito agli azzurri di Filippo Pirrone che per lunghi tratti sono riusciti a giocarsela alla pari con gli avversari. Partono veramente forte i padroni di casa che iniziano fin da subito a attuare un pressing costante che li porta immediatamente in vantaggio. Colui che sarà il protagonista di giornata apre le marcature: dribbling secco e palla nell'angolino; così Pierozzi fa l'uno a zero. Poi Ceraolo e ancora Pierozzi per due volte portano il Montalbano al primo riposo sul quattro a zero. Il Borgo deve fare i conti con l'infortunio del portiere Degl'Innocenti, costretto a abbandonare il campo, e vista la mancanza del portiere di riserva è il difensore Battaglini a mettersi i guanti e difendere la propria porta. Nonostante questo nella ripresa gli azzurri si scuoto e alzano il ritmo. La partita in questa fase è molto più equilibrata ma Sabatini e Ceraolo incrementano ancora il vantaggio dei larcianesi che salgano a quota sette reti messe a referto in due tempi. L'ultimo parziale vede le squadre affrontarsi soprattutto sulla mediana, il Borgo cerca la rete che permetterebbe di aggiudicarsi almeno il parziale ma a tempo quasi scaduto Pierozzi cala il poker personale e chiude il match.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pierozzi</b> e <b>Goretti</b> (Unione Montalbano).