• Esordienti B GIR.B
  • Mezzana
  • 0 - 5
  • Prato


MEZZANA: Cutillo, Loisi, Massai, Lazzurri L., Lazzurri G., Kellmendi G., Shehi, Mulas, Tortelli, Vannucchi, Tinacci, Di Ninni, Campi, Mannori. All.: Massimo Frati.
PRATO: Aiazzi, Ammendola, Landini, Giandalia, Margheri, Marino, Orefice, Pisaniello, Randazzo, Sottosanti, Spinelli, Toci, Vettori. All.: Emanuele Zimbile.

RETI: Vettori, Giandalia, Toci 2, Spinelli.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-3, 0-2



Non inganni il punteggio finale, perché c'è stata partita vera per gran parte del tempo. Soprattutto nella prima frazione le due squadre si sono equivalse sia dal punto di vista del gioco che della manovra. Nel secondo parziale è una magia di Vettori a sbloccare il risultato: il giocatore ospite si impossessa della sfera e scarica un gran tiro da fuori all'incrocio dei pali dove il portiere di casa non può arrivare. Una volta in vantaggio il Prato di mister Zimbile dilaga, complici anche alcune incertezze dell'estremo di casa, demoralizzato dal gol subito. Nel terzo tempo, a risultato acquisito, torna l'equilibrio con i ragazzi di Frati che tengono bene il campo di fronte ad un avversario con maggior qualità. Nel finale comunque il Prato trova lo spazio per segnare la quarta e la quinta rete. Golpiù. Abbiamo già descritto l'episodio chiave del match: il gol che apre la strada alla vittoria ospite. Lo segna Vettori che merita tutti gli applausi tributatigli.

MEZZANA: Cutillo, Loisi, Massai, Lazzurri L., Lazzurri G., Kellmendi G., Shehi, Mulas, Tortelli, Vannucchi, Tinacci, Di Ninni, Campi, Mannori. All.: Massimo Frati.<br >PRATO: Aiazzi, Ammendola, Landini, Giandalia, Margheri, Marino, Orefice, Pisaniello, Randazzo, Sottosanti, Spinelli, Toci, Vettori. All.: Emanuele Zimbile.<br > RETI: Vettori, Giandalia, Toci 2, Spinelli.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-3, 0-2 Non inganni il punteggio finale, perch&eacute; c'&egrave; stata partita vera per gran parte del tempo. Soprattutto nella prima frazione le due squadre si sono equivalse sia dal punto di vista del gioco che della manovra. Nel secondo parziale &egrave; una magia di Vettori a sbloccare il risultato: il giocatore ospite si impossessa della sfera e scarica un gran tiro da fuori all'incrocio dei pali dove il portiere di casa non pu&ograve; arrivare. Una volta in vantaggio il Prato di mister Zimbile dilaga, complici anche alcune incertezze dell'estremo di casa, demoralizzato dal gol subito. Nel terzo tempo, a risultato acquisito, torna l'equilibrio con i ragazzi di Frati che tengono bene il campo di fronte ad un avversario con maggior qualit&agrave;. Nel finale comunque il Prato trova lo spazio per segnare la quarta e la quinta rete. <b>Golpi&ugrave;</b>. Abbiamo gi&agrave; descritto l'episodio chiave del match: il gol che apre la strada alla vittoria ospite. Lo segna Vettori che merita tutti gli applausi tributatigli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI