- Esordienti GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
1 - 2
- Casini
GIOVANI ROSSONERI: Sciuto, Bergamini, Pavone, Vaccai, Pini, Mariotti, Alberti, Petri, Agnello, Gjeka, Boncan. A disp.: Galgano, Luciano, Elezi, Salvatore, Salamone, Simoni, Villani. All.: Livio Nisi.
CASINI: Pietrani, Biagini, Orlandi, Bregza, Ejlli, Erca, Martini, Gori, Federici, Drovandi, Caramelli. A disp.: Baldacci, Giusti, Monaco, Baldi. All.: Simone Coppini.
ARBITRO: Francini di Prato.
RETI: Salvatore, Drovandi, Gori.
NOTE: parziali: 0-1; 1-0; 0-1. Ris. Figc: 1-2.
La prima gioia in assoluto per la matricola Casini arriva al Mollungo. Partono bene i Rossoneri che nonostante non riescano a esprimere un gran gioco si trovano spesso nella metà campo avversaria. Gli ospiti non stanno a guardare, crescono col passare dei minuti e creano almeno tre palle gol. Alla quarta i ragazzi di Coppini conquistano un corner, sugli sviluppi del quale irrompe di testa Drovandi che porta i suoi al primo riposo in vantaggio. La seconda parte di gara è identica alla prima cambia solo una cosa: sono i Rossoneri a segnare questa volta. Salvatore realizza il più classico dei gol di rapina risolvendo una mischia in area. Nella terza frazione è evidente la voglia di entrambe le squadre di far propria la partita. A caratterizzare questa frazione sono gli innumerevoli capovolgimenti di fronte, poi l'ago della bilancia sembra pendere in favore del Casini. Gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore. Sciuto riesce a ipnotizzare l'avversario ma l'arbitro fa ripetere il calcio di rigore e questa volta il giocatore del Casini incaricato della battuta non riesce a inquadrare lo specchio della porta. Comunque passano pochi minuti e l'undici di Coppini passa lo stesso in vantaggio quando mancano sette minuti al triplice fischio con Gori. I Rossoneri non mollano, continuano a crederci; alla fine però sono costretti ad arrendersi e può cominciare la festa del Casini. Calciatorepiù: Bergamini (Giovani Rossoneri).
GIOVANI ROSSONERI: Sciuto, Bergamini, Pavone, Vaccai, Pini, Mariotti, Alberti, Petri, Agnello, Gjeka, Boncan. A disp.: Galgano, Luciano, Elezi, Salvatore, Salamone, Simoni, Villani. All.: Livio Nisi.<br >CASINI: Pietrani, Biagini, Orlandi, Bregza, Ejlli, Erca, Martini, Gori, Federici, Drovandi, Caramelli. A disp.: Baldacci, Giusti, Monaco, Baldi. All.: Simone Coppini.<br >
ARBITRO: Francini di Prato.<br >
RETI: Salvatore, Drovandi, Gori.<br >NOTE: parziali: 0-1; 1-0; 0-1. Ris. Figc: 1-2.
La prima gioia in assoluto per la matricola Casini arriva al Mollungo. Partono bene i Rossoneri che nonostante non riescano a esprimere un gran gioco si trovano spesso nella metà campo avversaria. Gli ospiti non stanno a guardare, crescono col passare dei minuti e creano almeno tre palle gol. Alla quarta i ragazzi di Coppini conquistano un corner, sugli sviluppi del quale irrompe di testa Drovandi che porta i suoi al primo riposo in vantaggio. La seconda parte di gara è identica alla prima cambia solo una cosa: sono i Rossoneri a segnare questa volta. Salvatore realizza il più classico dei gol di rapina risolvendo una mischia in area. Nella terza frazione è evidente la voglia di entrambe le squadre di far propria la partita. A caratterizzare questa frazione sono gli innumerevoli capovolgimenti di fronte, poi l'ago della bilancia sembra pendere in favore del Casini. Gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore. Sciuto riesce a ipnotizzare l'avversario ma l'arbitro fa ripetere il calcio di rigore e questa volta il giocatore del Casini incaricato della battuta non riesce a inquadrare lo specchio della porta. Comunque passano pochi minuti e l'undici di Coppini passa lo stesso in vantaggio quando mancano sette minuti al triplice fischio con Gori. I Rossoneri non mollano, continuano a crederci; alla fine però sono costretti ad arrendersi e può cominciare la festa del Casini. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Bergamini</b> (Giovani Rossoneri).