- Esordienti GIR.B
- Chiusi
-
6 - 1
- Olimpic Sarteano
N.S. CHIUSI: Lucioli, Gherasin, Culicchi, Caiazzo, Maglioni, Pucci, Margottini, Mlik, Benelli, Marchetti, Fragola, Giannotti, Avvantaggiato, Nigi. All.: Paolo Burini.
OLIMPIC SARTEANO: Venturini, Passaretti, Magrini, Fiore, Passaretti T., Tistarelli, Ciccariello, Zeppoloni, Nannini, Venturini, Alunno, Pippi Gab., Pippi Gian., Rossi, Severini, Goddi. All.: Vittorio Coluccia.
RETI: Ciccariello; Benelli 2, Marchetti, Maglioni, Avvantaggiato, Fragola.
NOTE: Parziali: 0-2; 0-3; 1-1. Risultato Figc: 1-3.
Il Sarteano inizia la partita rendendosi padrone del centrocampo con Fiore che distribuisce innumerevoli palloni, attaccando sulle fasce e mettendo al centro molti cross; Venturini e Ciccariello sono i più pericolosi e i loro tentativi lambiscono il palo. Al 10' del primo tempo il Chiusi passa in vantaggio con Benelli e al 15' raddoppia con Maglioni, che risolve nel migliori dei modi un batti e ribatti in aerea sugli sviluppi di una punizione. Nella ripresa il Chiusi riparte ancora forte, trovando la via del gol al 2' con Marchetti, al 16' con Avvantaggiato e al 18' ancora con Benelli. Nell'ultima frazione di gioco il Sarteano prende il sopravvento, andando vicino al 2' con Venturini. Ciccariello è un fulmine sia in fase difensiva che offensiva e al 5' porta i suoi in vantaggio. Il Chiusi non ci sta e risponde con Fragola. Positiva, nonostante la sconfitta, la prova del Sarteano, che ha mostrato netti miglioramenti e che continuerà sicuramente a crescere nel corso della stagione; impeccabile invece la gara del Chiusi, dotato di un terminale offensivo di elevata di qualità.
Calciatoripiù: Ciccariello (Olimpic Sarteano). Benelli (Chiusi).
N.S. CHIUSI: Lucioli, Gherasin, Culicchi, Caiazzo, Maglioni, Pucci, Margottini, Mlik, Benelli, Marchetti, Fragola, Giannotti, Avvantaggiato, Nigi. All.: Paolo Burini.<br >OLIMPIC SARTEANO: Venturini, Passaretti, Magrini, Fiore, Passaretti T., Tistarelli, Ciccariello, Zeppoloni, Nannini, Venturini, Alunno, Pippi Gab., Pippi Gian., Rossi, Severini, Goddi. All.: Vittorio Coluccia.<br >
RETI: Ciccariello; Benelli 2, Marchetti, Maglioni, Avvantaggiato, Fragola.<br >NOTE: Parziali: 0-2; 0-3; 1-1. Risultato Figc: 1-3.
Il Sarteano inizia la partita rendendosi padrone del centrocampo con Fiore che distribuisce innumerevoli palloni, attaccando sulle fasce e mettendo al centro molti cross; Venturini e Ciccariello sono i più pericolosi e i loro tentativi lambiscono il palo. Al 10' del primo tempo il Chiusi passa in vantaggio con Benelli e al 15' raddoppia con Maglioni, che risolve nel migliori dei modi un batti e ribatti in aerea sugli sviluppi di una punizione. Nella ripresa il Chiusi riparte ancora forte, trovando la via del gol al 2' con Marchetti, al 16' con Avvantaggiato e al 18' ancora con Benelli. Nell'ultima frazione di gioco il Sarteano prende il sopravvento, andando vicino al 2' con Venturini. Ciccariello è un fulmine sia in fase difensiva che offensiva e al 5' porta i suoi in vantaggio. Il Chiusi non ci sta e risponde con Fragola. Positiva, nonostante la sconfitta, la prova del Sarteano, che ha mostrato netti miglioramenti e che continuerà sicuramente a crescere nel corso della stagione; impeccabile invece la gara del Chiusi, dotato di un terminale offensivo di elevata di qualità. <b>
Calciatoripiù: Ciccariello</b> (Olimpic Sarteano). <b>Benelli </b>(Chiusi).