- Esordienti GIR.A
- Policras Sovicille
-
0 - 3
- San Miniato
POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Sulo, Cencini, Torri, Shaqiri, Lorenzoni, Franchi, Roncucci, Nardini, Balje Muma., Balje Mume. A disp.: Tozzi, Pettini, Federico. All.: Marco Barcelli.
SAN MINIATO: Ciavarella, Ammannati, Bartalini, Bisconti, Bosco, Carletti, Daniello, De Rosa, Donzelli, Pinucci, Kalia, Materozzi, Nasoni, Niccolini, Pattaro, Sabatini, Veizaj. All.: All.: Emiliano Pacini.
RETI: Daniello 2, Nasoni.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Il San Miniato vince in trasferta contro la Policras Sovicille, assicurandosi due tempi parziali su tre. La gara è molto equilibrata, ma al 10' una sbavatura della difesa di casa regala a bomber Daniello il facile tap-in dell'1-0. Nella ripresa la Policras ci prova con qualche iniziativa personale di Balje Muma e numerosi calci da fermo, ma il San Miniato si difende bene per poi ripartire in contropiede a gran velocità. L'ultimo parziale viene deciso da altre due realizzazioni della squadra di mister Pacini, a segno prima su calcio di rigore col solito Daniello e poi con un tocco da pochi passi di Nasoni dopo una bella parata di Piersimoni su un calcio di punizione dal limite dell'area. Partita ben giocata da entrambe le squadre su un campo al limite della praticabilità vista l'incessante pioggia. Resta l'amaro in bocca ai ragazzi di mister Barcelli per non aver saputo concretizzare le tante palle gol create.
Calciatoripiù: Balje Muma, Nardini (Policras Sovicille). Daniello, Nasoni (San Miniato).
POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Sulo, Cencini, Torri, Shaqiri, Lorenzoni, Franchi, Roncucci, Nardini, Balje Muma., Balje Mume. A disp.: Tozzi, Pettini, Federico. All.: Marco Barcelli.<br >SAN MINIATO: Ciavarella, Ammannati, Bartalini, Bisconti, Bosco, Carletti, Daniello, De Rosa, Donzelli, Pinucci, Kalia, Materozzi, Nasoni, Niccolini, Pattaro, Sabatini, Veizaj. All.: All.: Emiliano Pacini.<br >
RETI: Daniello 2, Nasoni.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Il San Miniato vince in trasferta contro la Policras Sovicille, assicurandosi due tempi parziali su tre. La gara è molto equilibrata, ma al 10' una sbavatura della difesa di casa regala a bomber Daniello il facile tap-in dell'1-0. Nella ripresa la Policras ci prova con qualche iniziativa personale di Balje Muma e numerosi calci da fermo, ma il San Miniato si difende bene per poi ripartire in contropiede a gran velocità. L'ultimo parziale viene deciso da altre due realizzazioni della squadra di mister Pacini, a segno prima su calcio di rigore col solito Daniello e poi con un tocco da pochi passi di Nasoni dopo una bella parata di Piersimoni su un calcio di punizione dal limite dell'area. Partita ben giocata da entrambe le squadre su un campo al limite della praticabilità vista l'incessante pioggia. Resta l'amaro in bocca ai ragazzi di mister Barcelli per non aver saputo concretizzare le tante palle gol create.<b>
Calciatoripiù: Balje Muma, Nardini </b>(Policras Sovicille). <b>Daniello, Nasoni</b> (San Miniato).