- Esordienti GIR.A
- Policras Sovicille
-
4 - 1
- Siena Nord
POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Sulo, Tozzi, Torri, Shaqiri, Lorenzoni, Franchi, Roncucci, Federico, Balje Muma, Balje Mume. A disp.: Pettini, Cencini, Nardini, Ronca. All.: Marco Barcelli.
SIENA NORD: Bernardi, Giusti, Famiracoli, Amodeo, Razzi, Rossi, Ricci, Danielli, Putzu, Pinti, Fagioli. A disp.: Voltolini, Favilli, Mihail, Fontanelli, Pucci, Correale, Vannoni. All.: Mario Papi.
RETI: Balje Muma 2, Balje Mume 2; Dainelli.
NOTE: Parziali: 1-1; 1-0; 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Una convincente prestazione collettiva consente alla Policras di imporsi in due tempi su tre sul Siena Nord. In un primo tempo equilibrato con azioni da una parte e dall'altra è Balje Mume a portare in vantaggio la Policras con un diagonale. Il Siena Nord non ci sta e con Dainelli ripristina subito la parità. Nella ripresa locali ancora avanti con Balje Muma, che realizza un calcio di punizione a due in area di rigore. Il gol segnato carica la Policras che preme il piede sull'acceleratore sfiorando più volte la terza marcatura di giornata. Nell'ultima frazione lo spettacolo non cambia e la squadra di mister Barcelli continua a controllare, andando ancora a segno prima con Balje Mume e poi con Balje Muma. Sul fronte opposto il Siena Nord tenta una reazione che non raggiunge però l'esito sperato. Partita correttissima.
Calciatoripiù: Pinti, Dainelli (Siena Nord). Balje Muma, Balje Mume (Policras Sovicille).
POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Sulo, Tozzi, Torri, Shaqiri, Lorenzoni, Franchi, Roncucci, Federico, Balje Muma, Balje Mume. A disp.: Pettini, Cencini, Nardini, Ronca. All.: Marco Barcelli.<br >SIENA NORD: Bernardi, Giusti, Famiracoli, Amodeo, Razzi, Rossi, Ricci, Danielli, Putzu, Pinti, Fagioli. A disp.: Voltolini, Favilli, Mihail, Fontanelli, Pucci, Correale, Vannoni. All.: Mario Papi.<br >
RETI: Balje Muma 2, Balje Mume 2; Dainelli.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 1-0; 2-0. Risultato Figc: 3-1.
Una convincente prestazione collettiva consente alla Policras di imporsi in due tempi su tre sul Siena Nord. In un primo tempo equilibrato con azioni da una parte e dall'altra è Balje Mume a portare in vantaggio la Policras con un diagonale. Il Siena Nord non ci sta e con Dainelli ripristina subito la parità. Nella ripresa locali ancora avanti con Balje Muma, che realizza un calcio di punizione a due in area di rigore. Il gol segnato carica la Policras che preme il piede sull'acceleratore sfiorando più volte la terza marcatura di giornata. Nell'ultima frazione lo spettacolo non cambia e la squadra di mister Barcelli continua a controllare, andando ancora a segno prima con Balje Mume e poi con Balje Muma. Sul fronte opposto il Siena Nord tenta una reazione che non raggiunge però l'esito sperato. Partita correttissima.<b>
Calciatoripiù: Pinti, Dainelli </b>(Siena Nord). <b>Balje Muma, Balje Mume </b>(Policras Sovicille).