- Esordienti GIR.A
- Olimpia Colligiana
-
2 - 0
- Policras Sovicille
OL. COLLIGIANA: Bartalesi, Salvi, Corcione, Faornello, Massa N., Valentini, Pittaro, Gazzei, Frati, Massimo, Gozzi. A disp.: Capalbo, Gianni, Lorenzini, Vinciguerra, Massa M. All.: Simone Luise.
POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Tozzi, Lardini, Torri, Shaqiri, Lorenzoni, Danca, Roncucci, Federico, Franchi, Balje. A disp.: Pettini, Cencini, Sulo, Ronca. All.: Marco Barcelli.
RETI: Corcione 2.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 1-0. Risultato Figc: 3-1.
La Colligiana ha la meglio sul Sovicille in due tempi su tre. Nella prima frazione è l'equilibrio a far da padrone con le due squadre che preferiscono non sbilanciarsi eccessivamente in avanti e i due reparti arretrati che sventano sul nascere ogni pericolo. Il match si decide nella ripresa, quando Corcione porta in vantaggio i locali con un preciso diagonale su assist di Valentini. La Policras cerca il pareggio, ma la reazione degli ospiti è piuttosto sterile. Nell'ultimo tempo Corcione si ripete, risolvendo una mischia in area con una conclusione da distanza ravvicinata. Soddisfatto per la prova dei suoi mister Luise che commenta così l'evolversi dell'incontro: E' stata una partita ben giocata da entrambe le formazioni. Volevo sottolineare la perfetta disposizione della Policras Sovicille, messa benissimo in campo da mister Barcelli .
OL. COLLIGIANA: Bartalesi, Salvi, Corcione, Faornello, Massa N., Valentini, Pittaro, Gazzei, Frati, Massimo, Gozzi. A disp.: Capalbo, Gianni, Lorenzini, Vinciguerra, Massa M. All.: Simone Luise.<br >POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Tozzi, Lardini, Torri, Shaqiri, Lorenzoni, Danca, Roncucci, Federico, Franchi, Balje. A disp.: Pettini, Cencini, Sulo, Ronca. All.: Marco Barcelli.<br >
RETI: Corcione 2.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 1-0. Risultato Figc: 3-1.
La Colligiana ha la meglio sul Sovicille in due tempi su tre. Nella prima frazione è l'equilibrio a far da padrone con le due squadre che preferiscono non sbilanciarsi eccessivamente in avanti e i due reparti arretrati che sventano sul nascere ogni pericolo. Il match si decide nella ripresa, quando Corcione porta in vantaggio i locali con un preciso diagonale su assist di Valentini. La Policras cerca il pareggio, ma la reazione degli ospiti è piuttosto sterile. Nell'ultimo tempo Corcione si ripete, risolvendo una mischia in area con una conclusione da distanza ravvicinata. Soddisfatto per la prova dei suoi mister Luise che commenta così l'evolversi dell'incontro: <b> E' stata una partita ben giocata da entrambe le formazioni. Volevo sottolineare la perfetta disposizione della Policras Sovicille, messa benissimo in campo da mister Barcelli .</b>