- Giovanissimi B
- Torrita
-
2 - 0
- Colligiana
TORRITA: Simi, Ingrati, Paolucci, Colombo, Del Santo, Nigi, La Campora, Parente, Bennati, Vannozzi, Bove. A disp.: Singh, Bazzoni, Bonsra, Di Lorenzo. All.: Farnetani.
COLLIGIANA: Rossi, Gioele, Qosha, Taddei, Lopez, Kola, Leti, Salzano, Muzio, Macchi, Bavosa. A disp.: Capitani, Radi, Di Serna, Tanzini. All.: Ciro Di Meglio.
ARBITRO: La Salvia di Siena.
RETI: Del Santo, Ingrati.
Riesce tutto ma proprio tutto al Torrita che vince con merito e consolida la sesta posizione in classifica alle spalle delle grandissime. Ai ragazzi di mister Farnetani riescono tutte quelle cose provate in allenamento e quindi il tecnico di casa può essere davvero entusiasta per quanto visto. Nella prima frazione va però dato atto ai ragazzi di mister Di Meglio di aver osato qualcosa in più, alla ricerca del risultato positivo dopo il ko sofferto nel recupero interno con il Marciano Robur. Nella ripresa la formazione di casa prende decisamente in mano le redini del gioco e sulla spinta di Parente ed Ingrati il campo racconta tutta un'altra storia rispetto alla frazione precedente. La squadra di mister Farnetani sblocca il risultato al 18' quando Del Santo realizza con un perentorio colpo di testa. Il raddoppio è frutto di una splendida azione tutta palla a terra che porta Ingrati alla conclusione vincente per il 2-0 finale.
Calciatoripiù: nel Torrita segnaliamo Ingrati, Parente e Paolucci; nella Colligiana bene Rossi.
TORRITA: Simi, Ingrati, Paolucci, Colombo, Del Santo, Nigi, La Campora, Parente, Bennati, Vannozzi, Bove. A disp.: Singh, Bazzoni, Bonsra, Di Lorenzo. All.: Farnetani.<br >COLLIGIANA: Rossi, Gioele, Qosha, Taddei, Lopez, Kola, Leti, Salzano, Muzio, Macchi, Bavosa. A disp.: Capitani, Radi, Di Serna, Tanzini. All.: Ciro Di Meglio.<br >
ARBITRO: La Salvia di Siena.<br >
RETI: Del Santo, Ingrati.
Riesce tutto ma proprio tutto al Torrita che vince con merito e consolida la sesta posizione in classifica alle spalle delle grandissime. Ai ragazzi di mister Farnetani riescono tutte quelle cose provate in allenamento e quindi il tecnico di casa può essere davvero entusiasta per quanto visto. Nella prima frazione va però dato atto ai ragazzi di mister Di Meglio di aver osato qualcosa in più, alla ricerca del risultato positivo dopo il ko sofferto nel recupero interno con il Marciano Robur. Nella ripresa la formazione di casa prende decisamente in mano le redini del gioco e sulla spinta di Parente ed Ingrati il campo racconta tutta un'altra storia rispetto alla frazione precedente. La squadra di mister Farnetani sblocca il risultato al 18' quando Del Santo realizza con un perentorio colpo di testa. Il raddoppio è frutto di una splendida azione tutta palla a terra che porta Ingrati alla conclusione vincente per il 2-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Torrita segnaliamo <b>Ingrati, Parente</b> e <b>Paolucci</b>; nella Colligiana bene <b>Rossi</b>.