- Esordienti B a sette GIR.C
- Lanciotto C.B.
-
3 - 0
- D.L.F. Firenze
LANCIOTTO C.B.: Becattini, Angeli, Biasci, Dajcaj, Della Giustina, Giusti, Grignoli, Sanesi, Tomberli, Ferrmaca, Fiore, Giachi, Giorgi, Longo, Maggini, Restivo. All.: Francesco Ermini.
DLF: Ziliotto, Abrardi, Agostini, Ardinghi, Di Bona, Giovannini, Sani, Signorini, Arcangeli, D'Alessandro, De Rosius, Malvisi. All.: Giovanni Tornese.
RETI: Longo 2, Angeli.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Si svolge al Ballerini la gara valida per il torneo esordienti misti. Le due formazioni danno vita ad una partita abbastanza equilibrata, caratterizzata però da alcuni spunti degli attaccanti locali che risultano vincenti. I locali passano in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Andrea Longo quando sono passati solo quattro minuti dal fischio iniziale e sempre nel corso della prima frazione vanno a segno al 16' ancora con lo scatenato attaccante, autore di una doppietta. Poco da segnalare nel corso dell'equilibrato secondo tempo mentre contro un generoso e valido Dlf nel terzo e conclusivo tempo è Angeli, ottimamente servito da Maggini, a chiudere il confronto a favore della formazione campigiana con la rete che suggella il 3-0 finale a favore dei padroni di casa Gara equilibrata, corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calcioatoripiù: Longo, Maggini (Lanciotto Campi).
.
LANCIOTTO C.B.: Becattini, Angeli, Biasci, Dajcaj, Della Giustina, Giusti, Grignoli, Sanesi, Tomberli, Ferrmaca, Fiore, Giachi, Giorgi, Longo, Maggini, Restivo. All.: Francesco Ermini.<br >DLF: Ziliotto, Abrardi, Agostini, Ardinghi, Di Bona, Giovannini, Sani, Signorini, Arcangeli, D'Alessandro, De Rosius, Malvisi. All.: Giovanni Tornese.<br >
RETI: Longo 2, Angeli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Si svolge al Ballerini la gara valida per il torneo esordienti misti. Le due formazioni danno vita ad una partita abbastanza equilibrata, caratterizzata però da alcuni spunti degli attaccanti locali che risultano vincenti. I locali passano in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Andrea Longo quando sono passati solo quattro minuti dal fischio iniziale e sempre nel corso della prima frazione vanno a segno al 16' ancora con lo scatenato attaccante, autore di una doppietta. Poco da segnalare nel corso dell'equilibrato secondo tempo mentre contro un generoso e valido Dlf nel terzo e conclusivo tempo è Angeli, ottimamente servito da Maggini, a chiudere il confronto a favore della formazione campigiana con la rete che suggella il 3-0 finale a favore dei padroni di casa Gara equilibrata, corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.<br ><b>Calcioatoripiù: Longo, Maggini (Lanciotto Campi).<br >.</b>