• Allievi Regionali GIR.C
  • Fortis Juventus
  • 9 - 1
  • Castiglionese a.s.d.


FORTIS JUVENTUS: Canapa, Guidi, Cagossi, Paoli, Stilla, Rapi, Bruni, Capecchi, Dreoni, Umbri, Zallinaj. A disp.: Scarpelli, Romeo, Baggiani, Buonocore, Mazzoni, Giannica, Poli. All.: Samuele Menetti.
CASTIGLIONESE: Romanelli, Guerrini, Barneschi, Mori, Gallorini, Brogi, Brighi, Banelli, Tavanti, Sereni, Chelu. A disp.: Bartolozzi, Vannucci, Lollo. All.: Giuseppe Pianaccioli.

ARBITRO: Nannini di Prato.

RETI: 1' Guerrini, 2', 41' e 50' Zallinaj, 18' Cagossi, 21', 46' e 66' Dreoni, 61' Bruni, 72' Capecchi.



Travolgente successo casalingo per la Fortis Juventus, che sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera il fanalino di coda Castiglionese con il punteggio di 9-1. Subito dopo il calcio d'inizio sono però gli aretini a portarsi in vantaggio: è trascorso meno di un minuto quando Guerrini segna la rete dell'1-0. La reazione dei mugellani è immediata e frutta il gol del pareggio, firmato da Zallinaj dopo poco più di due minuti. Da questo momento la formazione allenata da Samuele Menetti prende in mano le redini dell'incontro e non le lascia più fino al termine. Il monologo dei biancoverdi non porta però a chiudere la contesa nel primo tempo. I padroni di casa si portano in vantaggio al 18' con una rete realizzata da Cagossi ed al 21' allungano sul provvisorio 3-1 con un gol di Dreoni. Le due squadre vanno al riposo con la Fortis Juventus avanti di due reti: il successo, visto il divario messo in mostra dalle contendenti, appare già in cassaforte, ma la Castiglionese tiene bene il campo. Del tutto differente la ripresa, con la squadra di casa a segno per altre sei volte contro un'avversaria che non oppone più resistenza. Al 41' è Zallinaj ad aprire il festival del gol, poi, al 46', Dreoni realizza il 5-1 con un preciso diagonale. Il 6-1 viene siglato da Altin Zallinaj al 50', che completa così la tripletta personale con una rete di ottima fattura. Al 61' arriva anche il 7-1 con una bella rete di Bruni, servito da un assist del nuovo entrato Mazzoni. Al 66' Mattia Dreoni raggiunge il compagno Zallinaj a quota tre reti di giornata. La nona ed ultima rete dei mugellani viene realizzata da Capecchi al 72'.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Canapa, Guidi, Cagossi, Paoli, Stilla, Rapi, Bruni, Capecchi, Dreoni, Umbri, Zallinaj. A disp.: Scarpelli, Romeo, Baggiani, Buonocore, Mazzoni, Giannica, Poli. All.: Samuele Menetti.<br >CASTIGLIONESE: Romanelli, Guerrini, Barneschi, Mori, Gallorini, Brogi, Brighi, Banelli, Tavanti, Sereni, Chelu. A disp.: Bartolozzi, Vannucci, Lollo. All.: Giuseppe Pianaccioli.<br > ARBITRO: Nannini di Prato.<br > RETI: 1' Guerrini, 2', 41' e 50' Zallinaj, 18' Cagossi, 21', 46' e 66' Dreoni, 61' Bruni, 72' Capecchi. Travolgente successo casalingo per la Fortis Juventus, che sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera il fanalino di coda Castiglionese con il punteggio di 9-1. Subito dopo il calcio d'inizio sono per&ograve; gli aretini a portarsi in vantaggio: &egrave; trascorso meno di un minuto quando Guerrini segna la rete dell'1-0. La reazione dei mugellani &egrave; immediata e frutta il gol del pareggio, firmato da Zallinaj dopo poco pi&ugrave; di due minuti. Da questo momento la formazione allenata da Samuele Menetti prende in mano le redini dell'incontro e non le lascia pi&ugrave; fino al termine. Il monologo dei biancoverdi non porta per&ograve; a chiudere la contesa nel primo tempo. I padroni di casa si portano in vantaggio al 18' con una rete realizzata da Cagossi ed al 21' allungano sul provvisorio 3-1 con un gol di Dreoni. Le due squadre vanno al riposo con la Fortis Juventus avanti di due reti: il successo, visto il divario messo in mostra dalle contendenti, appare gi&agrave; in cassaforte, ma la Castiglionese tiene bene il campo. Del tutto differente la ripresa, con la squadra di casa a segno per altre sei volte contro un'avversaria che non oppone pi&ugrave; resistenza. Al 41' &egrave; Zallinaj ad aprire il festival del gol, poi, al 46', Dreoni realizza il 5-1 con un preciso diagonale. Il 6-1 viene siglato da Altin Zallinaj al 50', che completa cos&igrave; la tripletta personale con una rete di ottima fattura. Al 61' arriva anche il 7-1 con una bella rete di Bruni, servito da un assist del nuovo entrato Mazzoni. Al 66' Mattia Dreoni raggiunge il compagno Zallinaj a quota tre reti di giornata. La nona ed ultima rete dei mugellani viene realizzata da Capecchi al 72'. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI