- Pulcini GIR.Unico
- Empoli Giov.
-
0 - 2
- Scandicci
EMPOLI GIOVANI: Baldini, Videtta, Marcacci, D'Agostino, Del Vigo, Stefanelli, Mecca, Nocilla, Pucci, Alushi, Lopez, Ciulli. All.: Amerighi.
SCANDICCI: Mocanu, Pinzani, La Rosa, Bacci, Desii, Marchi, Giuntini, Marcucci, Berti, Benelli. All.: Donati.
RETI: Giuntini 2.
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-1.
Due reti e tanto bel gioco palla a terra nella sfida tra Empoli Giovani e Scandicci, due giovani formazioni dalla gran caratura tecnica che hanno divertito il pubblico presente in tutte e tre le frazioni di gioco. A decidere la sfida la bella doppietta di Giuntini, messa a segno nel primo e nell'ultimo parziale di gioco: nel primo caso l'attaccante di mister Donati è ottimo nel finalizzare la bella azione corale dei suoi, nel secondo rapace nel deviare un tiro di Pinzani rendendolo imparabile. Dall'altra parte i padroni di casa guidati da Amerighi hanno messo in luce ottime individualità, mancando di poco la rete con Ciulli, specialmente nell'ultima frazione, e donando comunque al proprio allenatore ottimi spunti su cui lavorare per l'evoluzione della squadra.
Calciatoripiù: ottima gara di Baldini e Videtta nelle fila azzurre, mentre per lo Scandicci da lodare in primis Marcucci, difensore centrale dalla chirurgica precisione negli interventi, oltre al decisivo Giuntini.
EMPOLI GIOVANI: Baldini, Videtta, Marcacci, D'Agostino, Del Vigo, Stefanelli, Mecca, Nocilla, Pucci, Alushi, Lopez, Ciulli. All.: Amerighi.<br >SCANDICCI: Mocanu, Pinzani, La Rosa, Bacci, Desii, Marchi, Giuntini, Marcucci, Berti, Benelli. All.: Donati.<br >
RETI: Giuntini 2.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-1.
Due reti e tanto bel gioco palla a terra nella sfida tra Empoli Giovani e Scandicci, due giovani formazioni dalla gran caratura tecnica che hanno divertito il pubblico presente in tutte e tre le frazioni di gioco. A decidere la sfida la bella doppietta di Giuntini, messa a segno nel primo e nell'ultimo parziale di gioco: nel primo caso l'attaccante di mister Donati è ottimo nel finalizzare la bella azione corale dei suoi, nel secondo rapace nel deviare un tiro di Pinzani rendendolo imparabile. Dall'altra parte i padroni di casa guidati da Amerighi hanno messo in luce ottime individualità, mancando di poco la rete con Ciulli, specialmente nell'ultima frazione, e donando comunque al proprio allenatore ottimi spunti su cui lavorare per l'evoluzione della squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima gara di <b>Baldini e Videtta </b>nelle fila azzurre, mentre per lo Scandicci da lodare in primis <b>Marcucci</b>, difensore centrale dalla chirurgica precisione negli interventi, oltre al decisivo <b>Giuntini</b>.