- Pulcini GIR.Unico
- Valdarno F.C.
-
4 - 2
- Atletico Fiesole
VALDARNO: Bianchi, Bernini, Andreaggi, Caselli, Del Chiappa, Fabiani, Gjata, Lgamgam, Ranfagni, Ricci, Venuti, Caldini. All.: Gavino Molinu.
ATL. FIESOLEGIOVANI: Aglietti, Burigana, Lelli, Marigo, Magrini, Sancasciani, Pugi. Entrati: Ciabatti, Dos Reis, Guidi, Rocchini, Ingallina, Scala, Spissu. All.: Magrini - Ciabini.
RETI: 3 Caselli, Fabiani, Marigo, Rocchini.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 0-2.
Sei reti, curiosamente ben distribuite nei tre parziali di gioco, sono il degno corredo di una gara combattuta e piacevole, vinta con merito dai ragazzi di mister Molinu, trascinati da un Caselli molto ispirato in zona gol e autore di tre dei quattro gol messi a segno dai padroni di casa. Sono due guizzi del bomber locale a decidere in favore del Valdarno il primo parziale di gioco; nella ripresa sono sempre i padroni di casa a comandare le operazioni di gioco, trovando presto il terzo gol grazie all'esterno destro Fabiani, abile nel finalizzare in rete un'azione del duo Gjata-Del Chiappa. La quarta rete porta invece la firma di Caselli, che mette il punto esclamativo sulla propria prestazione personale confezionando una tripletta su assist del compagno Fabiani. Il Fiesolegiovani è però in partita e, nonostante il passivo, nel terzo tempo si getta in avanti alla ricerca del gol, trovandolo dopo pochi minuti grazie a Rocchini che, presa palla, salta in dribbling due avversari e conclude in rete. Gli ospiti insistono e, nel finale, trovano anche la seconda rete grazie a Marigo che, ricevuta palla da un compagno, scatta in profondità e conclude in fondo al sacco fissando il punteggio sul definitivo 4-2.
Calciatoripiù: Ottima la prova corale del Valdarno; Rocchini e Guidi i migliori nelle fila dell'Atl. Fiesolegiovani.
VALDARNO: Bianchi, Bernini, Andreaggi, Caselli, Del Chiappa, Fabiani, Gjata, Lgamgam, Ranfagni, Ricci, Venuti, Caldini. All.: Gavino Molinu.<br >ATL. FIESOLEGIOVANI: Aglietti, Burigana, Lelli, Marigo, Magrini, Sancasciani, Pugi. Entrati: Ciabatti, Dos Reis, Guidi, Rocchini, Ingallina, Scala, Spissu. All.: Magrini - Ciabini. <br >
RETI: 3 Caselli, Fabiani, Marigo, Rocchini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 0-2.
Sei reti, curiosamente ben distribuite nei tre parziali di gioco, sono il degno corredo di una gara combattuta e piacevole, vinta con merito dai ragazzi di mister Molinu, trascinati da un Caselli molto ispirato in zona gol e autore di tre dei quattro gol messi a segno dai padroni di casa. Sono due guizzi del bomber locale a decidere in favore del Valdarno il primo parziale di gioco; nella ripresa sono sempre i padroni di casa a comandare le operazioni di gioco, trovando presto il terzo gol grazie all'esterno destro Fabiani, abile nel finalizzare in rete un'azione del duo Gjata-Del Chiappa. La quarta rete porta invece la firma di Caselli, che mette il punto esclamativo sulla propria prestazione personale confezionando una tripletta su assist del compagno Fabiani. Il Fiesolegiovani è però in partita e, nonostante il passivo, nel terzo tempo si getta in avanti alla ricerca del gol, trovandolo dopo pochi minuti grazie a Rocchini che, presa palla, salta in dribbling due avversari e conclude in rete. Gli ospiti insistono e, nel finale, trovano anche la seconda rete grazie a Marigo che, ricevuta palla da un compagno, scatta in profondità e conclude in fondo al sacco fissando il punteggio sul definitivo 4-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova corale del Valdarno; <b>Rocchini e Guidi </b>i migliori nelle fila dell'Atl. Fiesolegiovani.