- Pulcini GIR.Unico
- Resco Reggello
-
3 - 3
- Valdarno F.C.
RESCO REGGELLO: Gabrielli, Rapaccini, Cicogni, Ragona, Bushi, Salvucci, Piccardi, Balestri, Berti, Calussi, Cardi. All.: Marco Bettini.
VALDARNO: Caldini, Bernini Pietro, Venuti, Del Chiappa, Andreaggi, Lgamgam, Caselli, Ricci, Ranfagni, Fabiani, Gjata. All.: Gavino Molinu.
RETI: autorete pro Resco Reggello, 2 Calussi, Andreaggi, Venuti, Caselli.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 2-2.
Termina con un pirotecnico tre a tre una delle gare più rocambolesche del fine settimana fra Reggello e Valdarno; ospiti sfortunati poiché raggiunti in due occasioni a tempo scaduto dai mai domi padroni di casa. Ottima la partenza dei ragazzi di Molinu, che giocano un buon primo tempo chiuso in vantaggio per uno a zero: autore del gol è Andreaggi che, dopo un veloce uno-due col compagno Caselli, conclude in fondo al sacco. Nella ripresa arriva la riscossa del Reggello che, alzato il baricentro, trova il punto del pario però solo a tempo scaduto grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore ospite. Nonostante la stanchezza, il terzo tempo regala emozioni a raffica: Segnano subito i padroni di casa, che si portano in vantaggio grazie al pregevole spunto personale di Calussi. Il Valdarno però non ci sta e, dopo aver agguantato il pari con Venuti, crea alcune buone occasioni da rete, riportandosi avanti grazie alla rete di Caselli che, dopo aver colpito il palo, porta i suoi sul 3-2. Quando ormai gli ospiti sembrano poter portare a casa la vittoria, ecco che a tempo praticamente scaduto i locali agguantano il pari con il secondo acuto personale di Calussi, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per finalizzare in rete una bella azione del duo Ragona-Bushi.
Calciatoripiù: Calussi (Resco Reggello); Venuti, Andreaggi e Caselli (Valdarno).
RESCO REGGELLO: Gabrielli, Rapaccini, Cicogni, Ragona, Bushi, Salvucci, Piccardi, Balestri, Berti, Calussi, Cardi. All.: Marco Bettini.<br >VALDARNO: Caldini, Bernini Pietro, Venuti, Del Chiappa, Andreaggi, Lgamgam, Caselli, Ricci, Ranfagni, Fabiani, Gjata. All.: Gavino Molinu.<br >
RETI: autorete pro Resco Reggello, 2 Calussi, Andreaggi, Venuti, Caselli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 2-2.
Termina con un pirotecnico tre a tre una delle gare più rocambolesche del fine settimana fra Reggello e Valdarno; ospiti sfortunati poiché raggiunti in due occasioni a tempo scaduto dai mai domi padroni di casa. Ottima la partenza dei ragazzi di Molinu, che giocano un buon primo tempo chiuso in vantaggio per uno a zero: autore del gol è Andreaggi che, dopo un veloce uno-due col compagno Caselli, conclude in fondo al sacco. Nella ripresa arriva la riscossa del Reggello che, alzato il baricentro, trova il punto del pario però solo a tempo scaduto grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore ospite. Nonostante la stanchezza, il terzo tempo regala emozioni a raffica: Segnano subito i padroni di casa, che si portano in vantaggio grazie al pregevole spunto personale di Calussi. Il Valdarno però non ci sta e, dopo aver agguantato il pari con Venuti, crea alcune buone occasioni da rete, riportandosi avanti grazie alla rete di Caselli che, dopo aver colpito il palo, porta i suoi sul 3-2. Quando ormai gli ospiti sembrano poter portare a casa la vittoria, ecco che a tempo praticamente scaduto i locali agguantano il pari con il secondo acuto personale di Calussi, abile nel farsi trovare al posto giusto nel momento giusto per finalizzare in rete una bella azione del duo Ragona-Bushi.<b>
Calciatoripiù: Calussi (Resco Reggello); Venuti, Andreaggi e Caselli (Valdarno).</b>