- Pulcini GIR.Unico
- Firenze Sud
-
1 - 7
- Fiorentina
FIORENTINA: Bertini, Amatucci, Aprili, Bardi, Bartolozzi, Cellai Bryan, Cellai Lorenzo, Corti, Costantini, Giulianelli, Lombardi, Piazza, Saccinto, Thioune. All.: Meloni - Signorini.
FIRENZE SUD: Lisi, Giangreco, Giambi, Pieralli, Biagioni, Fabiani, Gjana. Entrati: Torrini, Baglioni, Torriani, Modesti. All.: Pesce - Liti.
RETI: Torrini, 3 Costantini, Amatucci, Giulianelli, Corti, Bartolozzi.
NOTE: parziali: 0-5, 0-2, 1-0.
Grazie ad un primo tempo giocato a grandissima intensità, la Fiorentina si impone sul Firenze Sud aggiudicandosi due tempi su tre, mentre l'ultimo viene vinto di misura dai locali, autori di una prova positiva sotto molti punti di vista. Ottimo per intensità di gioco e qualità di diverse azioni il primo tempo proposto dai viola dei mister Signorini e Meloni, che vanno al riposo sul vantaggio parziale di cinque a zero: in grande evidenza Costantini, che segna i primi tre gol, seguito poi dalla rete di Amatucci e da quella di Giulianelli sugli sviluppi di una veloce azione di rimessa. Nella ripresa i viola insistono nei propri attacchi e vanno ancora a segno con Corti, per poi trovare il settimo gol grazie al bolide dalla distanza di Bartolozzi. Nell'ultimo tempo, come detto, c'è da registrare la buona reazione del Firenze Sud che accorcia le distanze grazie al'eurogol di Torrini che, ricevuta palla da Modesti, salta con un elegante finta il diretto avversario e poi al volo, di sinistro, lascia partire un gran tiro che termina in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Torrini e Modesti (Firenze Sud).
FIORENTINA: Bertini, Amatucci, Aprili, Bardi, Bartolozzi, Cellai Bryan, Cellai Lorenzo, Corti, Costantini, Giulianelli, Lombardi, Piazza, Saccinto, Thioune. All.: Meloni - Signorini.<br >FIRENZE SUD: Lisi, Giangreco, Giambi, Pieralli, Biagioni, Fabiani, Gjana. Entrati: Torrini, Baglioni, Torriani, Modesti. All.: Pesce - Liti. <br >
RETI: Torrini, 3 Costantini, Amatucci, Giulianelli, Corti, Bartolozzi.<br >NOTE: parziali: 0-5, 0-2, 1-0.
Grazie ad un primo tempo giocato a grandissima intensità, la Fiorentina si impone sul Firenze Sud aggiudicandosi due tempi su tre, mentre l'ultimo viene vinto di misura dai locali, autori di una prova positiva sotto molti punti di vista. Ottimo per intensità di gioco e qualità di diverse azioni il primo tempo proposto dai viola dei mister Signorini e Meloni, che vanno al riposo sul vantaggio parziale di cinque a zero: in grande evidenza Costantini, che segna i primi tre gol, seguito poi dalla rete di Amatucci e da quella di Giulianelli sugli sviluppi di una veloce azione di rimessa. Nella ripresa i viola insistono nei propri attacchi e vanno ancora a segno con Corti, per poi trovare il settimo gol grazie al bolide dalla distanza di Bartolozzi. Nell'ultimo tempo, come detto, c'è da registrare la buona reazione del Firenze Sud che accorcia le distanze grazie al'eurogol di Torrini che, ricevuta palla da Modesti, salta con un elegante finta il diretto avversario e poi al volo, di sinistro, lascia partire un gran tiro che termina in fondo al sacco. <br ><b>
Calciatoripiù: Torrini e Modesti (Firenze Sud).</b>