- Pulcini GIR.Unico
- Settignanese
-
11 - 1
- Valdarno F.C.
SETTIGNANESE: Bardazzi, Bastianelli, Passa, Iacovitti, Pecorai, Berti, Bondi, Testoni, Parri, Renzi, Farina. All.: Chini - Di Tora.
VALDARNO F.C.: Butini, Baldi, Barbera, Bianchi, Borghi, Calcinai, Degl'Innocenti, Figuera Da Silva, Galletti, Gaschi, Nannini, Nidi, Taormina, Toti. All.: Luciano Di Galante.
RETI: Bondi, Iacovitti, Berti, 2 Testoni, 3 Parri, 2 Renzi, Passa, Bianchi.
NOTE: parziali: 4-0, 3-1, 4-0.
Ampia affermazione casalinga per la Settignanese dei mister Chini e Di Tora che si impone in tutti e tre i tempi nella sfida interna contro il Valdarno; i padroni di casa scendono in campo molto motivati e dopo pochi minuti si ritrovano in vantaggio per quattro a zero; più combattuta la ripresa, che scorre via sempre nel segno dei rossoneri ma si registra la meritata rete della bandiera degli ospiti messa a segno da Bianchi; per i padroni di casa, a segno Renzi e Testoni con una doppietta a testa, Parri grande protagonista con una tripletta, mentre completano il quadro con un gol ciascuno Bondi, Iacovitti, Berti e Passa. Molto bello il secondo gol personale di Renzi che, presa palla al limite dell'area avversaria, si gira repentinamente e conclude in rete incrociando il tiro verso il palo più lontano. Da applausi anche i gol realizzati da Testoni e dallo scatenato Parri.
Calciatoripiù: Parri e Iacovitti (Settignanese).
SETTIGNANESE: Bardazzi, Bastianelli, Passa, Iacovitti, Pecorai, Berti, Bondi, Testoni, Parri, Renzi, Farina. All.: Chini - Di Tora.<br >VALDARNO F.C.: Butini, Baldi, Barbera, Bianchi, Borghi, Calcinai, Degl'Innocenti, Figuera Da Silva, Galletti, Gaschi, Nannini, Nidi, Taormina, Toti. All.: Luciano Di Galante.<br >
RETI: Bondi, Iacovitti, Berti, 2 Testoni, 3 Parri, 2 Renzi, Passa, Bianchi.<br >NOTE: parziali: 4-0, 3-1, 4-0.
Ampia affermazione casalinga per la Settignanese dei mister Chini e Di Tora che si impone in tutti e tre i tempi nella sfida interna contro il Valdarno; i padroni di casa scendono in campo molto motivati e dopo pochi minuti si ritrovano in vantaggio per quattro a zero; più combattuta la ripresa, che scorre via sempre nel segno dei rossoneri ma si registra la meritata rete della bandiera degli ospiti messa a segno da Bianchi; per i padroni di casa, a segno Renzi e Testoni con una doppietta a testa, Parri grande protagonista con una tripletta, mentre completano il quadro con un gol ciascuno Bondi, Iacovitti, Berti e Passa. Molto bello il secondo gol personale di Renzi che, presa palla al limite dell'area avversaria, si gira repentinamente e conclude in rete incrociando il tiro verso il palo più lontano. Da applausi anche i gol realizzati da Testoni e dallo scatenato Parri. <b>
Calciatoripiù: Parri e Iacovitti (Settignanese).</b>