- Esordienti GIR.B
- Pisa Ovest
-
0 - 7
- Arci Zambra
PISA OVEST: Mani, Carelli, Scalsini, Bozzi, L. Parisi, Vallini, Sciotti, Studiati Berni, Maida, Ladelfa, Barsacchi. All.: Nicola Carrozzo - Michele Bellani.
ARCI ZAMBRA: Musaj, Rusin, Pignotti, Mura, Paciarelli, Falaschi, Priami, Taccini, Pamio, D'Alessio, Pozzolini, Attinà. All.: Simone Falaschi.
ARBITRO: Luise di Pisa
RETI: Taccini, Pamio 5, Pozzolini.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-5. Punteggio Figc: 0-3.
In cauda venenum. Anzi, in cauda super venenum. Dopo aver retto per due terzi di gara, nel finale il Pisa Ovest alza bandiera bianca dinanzi a uno Zambra in forma strepitosa e subisce cinque reti in 20': se si aggiungono ai due gol messi a segno dai biancocelesti ospiti fino a quel momento, per calcolare il risultato finale basta un'addizione elementare. Consapevole della differenza di valori in campo, il Pisa Ovest si dedica a una partita prevalentemente difensiva e la strategia paga fino al 40': certo, lo Zambra passa avanti di due reti, ma in fin dei conti il punteggio non sembra suggerire quel divario assoluto. Ma nel finale la formazione di Falaschi tira fuori il meglio di sé e i blucerchiati tirano i remi in banca. Il primo tempo vede gli ospiti aprire le danze col tiro al volo di Taccini sul traversone pennellato da Mura: pallone nel sacco e 0-1. Il raddoppio arriva nella ripresa: la retroguardia del Pisa Ovest perde un pallone sanguinoso nei pressi della propria porta e di gran carriera arriva Pamio che dà così il via a un pomeriggio da protagonista assoluto. Nell'ultima frazione infatti il centravanti segna altre quattro reti, simili a coppie: due realizzazioni sul cross dalla fascia, altre due in azione personale e lo Zambra esulta. A portare a sette il conto totale delle reti arriva il tiro in corsa di Pozzolini, pronto a concludere dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Mura, Pamio (Arci Zambra).
PISA OVEST: Mani, Carelli, Scalsini, Bozzi, L. Parisi, Vallini, Sciotti, Studiati Berni, Maida, Ladelfa, Barsacchi. All.: Nicola Carrozzo - Michele Bellani.<br >ARCI ZAMBRA: Musaj, Rusin, Pignotti, Mura, Paciarelli, Falaschi, Priami, Taccini, Pamio, D'Alessio, Pozzolini, Attinà. All.: Simone Falaschi.<br >
ARBITRO: Luise di Pisa<br >
RETI: Taccini, Pamio 5, Pozzolini.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-5. Punteggio Figc: 0-3.
In cauda venenum. Anzi, in cauda super venenum. Dopo aver retto per due terzi di gara, nel finale il Pisa Ovest alza bandiera bianca dinanzi a uno Zambra in forma strepitosa e subisce cinque reti in 20': se si aggiungono ai due gol messi a segno dai biancocelesti ospiti fino a quel momento, per calcolare il risultato finale basta un'addizione elementare. Consapevole della differenza di valori in campo, il Pisa Ovest si dedica a una partita prevalentemente difensiva e la strategia paga fino al 40': certo, lo Zambra passa avanti di due reti, ma in fin dei conti il punteggio non sembra suggerire quel divario assoluto. Ma nel finale la formazione di Falaschi tira fuori il meglio di sé e i blucerchiati tirano i remi in banca. Il primo tempo vede gli ospiti aprire le danze col tiro al volo di Taccini sul traversone pennellato da Mura: pallone nel sacco e 0-1. Il raddoppio arriva nella ripresa: la retroguardia del Pisa Ovest perde un pallone sanguinoso nei pressi della propria porta e di gran carriera arriva Pamio che dà così il via a un pomeriggio da protagonista assoluto. Nell'ultima frazione infatti il centravanti segna altre quattro reti, simili a coppie: due realizzazioni sul cross dalla fascia, altre due in azione personale e lo Zambra esulta. A portare a sette il conto totale delle reti arriva il tiro in corsa di Pozzolini, pronto a concludere dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù: Mura, Pamio</b> (Arci Zambra).