- Pulcini GIR.Sud
- San Giusto Le Bagnese
-
2 - 1
- Grevigiana
SAN GIUSTO L.B.: Galingani, Verdiani, Thaondi, Luciani, Calamassi, Travelli, Cosi Becchi, Orlandi, Maiorana, Ciulla. All.: Chellini.
GREVIGIANA: Usai, Franchi, Lepri, Baiocchi, Pistolesi, Pini, Piccolo, Orlandi, Bellucci, Svelti. All.: Nuzzi - Granucci.
RETI: Franchi, Ciulla, Maiorana.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.
Grande equilibrio fra San Giusto e Grevigiana. Al termine di tre parziali di gioco all'insegna dell'equilibrio, è la squadra locale a far festa avendo vinto il primo ed il terzo tempo, ma buona è stata anche la prova della squadra gialloblù ospite. Il primo tempo va in archivio con il vantaggio locale firmato da Ciulla, che interviene alla perfezione sugli sviluppi di un cross di Travelli ed insacca nella porta avversaria. Nella ripresa è invece la formazione ospite e segnare un gol, sviluppando un buon gioco che porta appunto Franchi a trovare il momentaneo uno a uno. Nel terzo tempo però i giallorossi segnano ancora, e stavolta è il gol del definitivo due a uno. Lo mette a segno Maiorana, abile nel trasformare in maniera vincente un calcio piazzato.
Calciatoripiù: Travelli, Tahondi e Luciani (San Giusto Le Bagnese).
SAN GIUSTO L.B.: Galingani, Verdiani, Thaondi, Luciani, Calamassi, Travelli, Cosi Becchi, Orlandi, Maiorana, Ciulla. All.: Chellini.<br >GREVIGIANA: Usai, Franchi, Lepri, Baiocchi, Pistolesi, Pini, Piccolo, Orlandi, Bellucci, Svelti. All.: Nuzzi - Granucci.<br >
RETI: Franchi, Ciulla, Maiorana.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.
Grande equilibrio fra San Giusto e Grevigiana. Al termine di tre parziali di gioco all'insegna dell'equilibrio, è la squadra locale a far festa avendo vinto il primo ed il terzo tempo, ma buona è stata anche la prova della squadra gialloblù ospite. Il primo tempo va in archivio con il vantaggio locale firmato da Ciulla, che interviene alla perfezione sugli sviluppi di un cross di Travelli ed insacca nella porta avversaria. Nella ripresa è invece la formazione ospite e segnare un gol, sviluppando un buon gioco che porta appunto Franchi a trovare il momentaneo uno a uno. Nel terzo tempo però i giallorossi segnano ancora, e stavolta è il gol del definitivo due a uno. Lo mette a segno Maiorana, abile nel trasformare in maniera vincente un calcio piazzato.<br ><b>
Calciatoripiù: Travelli, Tahondi e Luciani (San Giusto Le Bagnese).</b>