- Esordienti GIR.A
- Spa VSGT
-
0 - 1
- Scintilla 1945
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Freschi, Gambini, Lenci, Marraccini, Granucci, Cerri, Berretta, Leonardo Franceschi I, Nannola, Fiume, Tutino, Carmignani, Consani. All.: Simone Verdecchia.
SCINTILLA: Arnoldo, Antoni, Taccini, Sallaj, Mauceli, Muscente, Vincentini, Gugliotta, Leonardo Franceschi II, Esposito, Pingitore. All.: Luciano Giannini - Federico Viviani.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
RETE: Esposito.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Sette vittorie e un pari in nove incontri impediscono alla Scintilla di nascondersi, anche in vista della fase primaverile: battendo 0-1 lo Spavaldiserchio con una rete di Esposito in avvio, i biancocelesti confermano il loro grande momento di forma e ricordano a tutti che a Oratoio si è ricominciato a fare sul serio. L'incontro si sblocca dopo una manciata di minuti: Gugliotta raggiunge il fondo e mette al centro per Esposito che con un guizzo si libera dal proprio marcatore e spedisce il pallone in porta. Lo Spavaldiserchio impiega un po' per ritrovare il bandolo della gara, anche perché l'avversario non teme di mettere in mostra tutto il proprio valore: la migliore occasione locale capita sui piedi di Granucci che nell'ultima frazione calcia da fermo e colpisce la traversa. Il finale però legittima il successo scintillino: Leonardo Franceschi (quello biancoceleste, ce n'è uno omonimo omonimo anche nelle fila dello Spa) si libera alla conclusione dentro l'area e tenta di piazzare il pallone col sinistro, ma sfiora soltanto la traversa.
Calciatoripiù: Sallaj, Muscente, Antoni (Scintilla).
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Freschi, Gambini, Lenci, Marraccini, Granucci, Cerri, Berretta, Leonardo Franceschi I, Nannola, Fiume, Tutino, Carmignani, Consani. All.: Simone Verdecchia.<br >SCINTILLA: Arnoldo, Antoni, Taccini, Sallaj, Mauceli, Muscente, Vincentini, Gugliotta, Leonardo Franceschi II, Esposito, Pingitore. All.: Luciano Giannini - Federico Viviani.<br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >
RETE: Esposito.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Sette vittorie e un pari in nove incontri impediscono alla Scintilla di nascondersi, anche in vista della fase primaverile: battendo 0-1 lo Spavaldiserchio con una rete di Esposito in avvio, i biancocelesti confermano il loro grande momento di forma e ricordano a tutti che a Oratoio si è ricominciato a fare sul serio. L'incontro si sblocca dopo una manciata di minuti: Gugliotta raggiunge il fondo e mette al centro per Esposito che con un guizzo si libera dal proprio marcatore e spedisce il pallone in porta. Lo Spavaldiserchio impiega un po' per ritrovare il bandolo della gara, anche perché l'avversario non teme di mettere in mostra tutto il proprio valore: la migliore occasione locale capita sui piedi di Granucci che nell'ultima frazione calcia da fermo e colpisce la traversa. Il finale però legittima il successo scintillino: Leonardo Franceschi (quello biancoceleste, ce n'è uno omonimo omonimo anche nelle fila dello Spa) si libera alla conclusione dentro l'area e tenta di piazzare il pallone col sinistro, ma sfiora soltanto la traversa. <b>
Calciatoripiù: Sallaj, Muscente, Antoni</b> (Scintilla).