- Esordienti GIR.A
- San Giuliano
-
1 - 1
- Calci 2016
SAN GIULIANO: Corbani, Degl'Innocenti, Mandarano, Bettini, Stroe, Scattareggia, Di Candia, Sanna, Biancone, Profeti, Presta, Papini, Nikiema, Bonotti. All.: Francesco Magnanimo.
CALCI: Guga, Crovetti, Pinori, Famà, Turchi, Di Beo, Fabbrini, Cini, Mazzanti, Gioli, Perini. All.: Stefano Vuono - Cristian Biancone.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
RETI: Gioli, Sanna.
NOTE: 0-0, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Il Calci deve accontentarsi dell'1-1 nel match insidioso sul campo del San Giuliano: è stata una partita combattuta e divertente e se si guardano le occasioni create il risultato di parità è tutto sommato giusto, tuttavia il gioco espresso dagli ospiti a tratti è stato leggermente superiore. Il primo tempo vede una situazione di sostanziale equilibrio e, nonostante il Calci ci provi di più in fase offensiva, termina 0-0: il merito va attribuito anche alle belle parate dei portieri Corbani e Guga che si fanno trovare sempre pronti. Nella ripresa invece gli ospiti partono forte e vanno in vantaggio per merito di Gioli che si fa trovare ben appostato su un bel traversone di Fabbrini e di testa insacca il vantaggio, poi il Calci sfiora anche il raddoppio scontrandosi contro un bell'intervento del portiere di casa Corbani. Nel terzo tempo invece arriva la reazione del San Giuliano che trova l'1 a 1 grazie ad un calcio da fermo: il portiere ospite Guga respinge la conclusione e sulla sfera si avventa Sanna che da rapace infila in rete. Negli ultimi istanti il San Giuliano prova addirittura a vincere la partita, ma nella stessa azione sia Sanna che Nikiema non riescono a impattare il pallone da buona posizione e così gli ospiti possono tirare un sospiro di sollievo.
Calciatoripiù: Bonotti (San Giuliano), Guga, Pinori, Gioli (Calci).
SAN GIULIANO: Corbani, Degl'Innocenti, Mandarano, Bettini, Stroe, Scattareggia, Di Candia, Sanna, Biancone, Profeti, Presta, Papini, Nikiema, Bonotti. All.: Francesco Magnanimo. <br >CALCI: Guga, Crovetti, Pinori, Famà, Turchi, Di Beo, Fabbrini, Cini, Mazzanti, Gioli, Perini. All.: Stefano Vuono - Cristian Biancone. <br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >
RETI: Gioli, Sanna.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Il Calci deve accontentarsi dell'1-1 nel match insidioso sul campo del San Giuliano: è stata una partita combattuta e divertente e se si guardano le occasioni create il risultato di parità è tutto sommato giusto, tuttavia il gioco espresso dagli ospiti a tratti è stato leggermente superiore. Il primo tempo vede una situazione di sostanziale equilibrio e, nonostante il Calci ci provi di più in fase offensiva, termina 0-0: il merito va attribuito anche alle belle parate dei portieri Corbani e Guga che si fanno trovare sempre pronti. Nella ripresa invece gli ospiti partono forte e vanno in vantaggio per merito di Gioli che si fa trovare ben appostato su un bel traversone di Fabbrini e di testa insacca il vantaggio, poi il Calci sfiora anche il raddoppio scontrandosi contro un bell'intervento del portiere di casa Corbani. Nel terzo tempo invece arriva la reazione del San Giuliano che trova l'1 a 1 grazie ad un calcio da fermo: il portiere ospite Guga respinge la conclusione e sulla sfera si avventa Sanna che da rapace infila in rete. Negli ultimi istanti il San Giuliano prova addirittura a vincere la partita, ma nella stessa azione sia Sanna che Nikiema non riescono a impattare il pallone da buona posizione e così gli ospiti possono tirare un sospiro di sollievo. <b>
Calciatoripiù: Bonotti</b> (San Giuliano), <b>Guga, Pinori, Gioli</b> (Calci).