• Esordienti GIR.A
  • Calci 2016
  • 1 - 2
  • Pisa Ovest


CALCI: Di Beo, D'Antonio, Frassi, Giani, Marinai, Mazzanti, Pardi, Pinori, Raffaelli, Turchi, Vuono. All.: Stefano Vuono - Cristian Biancone.
PISA OVEST: Ladelfa, Andries, Bozzi, Falletta, Cuozzo, Scioppi, Lupi, Parisi, Scalsini, Bellani, Tognetti. All.: Nicola Carrozzo.

ARBITRO: Ciappi di Pisa

RETI: Marinai, Cuozzo 2.
NOTE: 0-0, 0-1, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.



Una doppietta di Cuozzo lancia il Pisa Ovest verso il primo trionfo stagionale e condanna alla sconfitta un generoso Calci. Il match è molto vivace e combattuto durante il primo tempo e le due squadre si equivalgono lottando soprattutto a centrocampo: i locali ci provano un po' di più grazie a qualche conclusione dalla distanza, ma l'estremo difensore ospite fa sempre buona guardia. Nel secondo invece tempo ci pensa Cuozzo a sbloccare la situazione quando riesce a divincolarsi in mezzo al campo e lascia partire un tiro-cross che si trasforma in un pallonetto e per il portiere locale non c'è niente da fare: Pisa Ovest in vantaggio. Nel terzo tempo però il Calci attacca subito con rabbia e centra l'1-1 per merito di Marinai, bravo ad insaccare da fuori area al termine di un'azione insistita per vie centrali. Nella terza frazione entrambe le squadre cercano di ottenere i tre punti e i padroni di casa creano alcune occasioni che però vengono sventate dal bravissimo La Delfa, ma alla fine ecco che ci pensa il solito Cuozzo a risolvere la situazione in favore del Pisa Ovest: sugli sviluppi di una palla inattiva si accende una mischia furibonda e il più lesto di tutti è proprio Cuozzo che trova la zampata vincente per regalare un trionfo importantissimo ai suoi.
Calciatoripiù: D'Antonio, Di Beo
(Calci), Ladelfa (Pisa Ovest).

CALCI: Di Beo, D'Antonio, Frassi, Giani, Marinai, Mazzanti, Pardi, Pinori, Raffaelli, Turchi, Vuono. All.: Stefano Vuono - Cristian Biancone.<br >PISA OVEST: Ladelfa, Andries, Bozzi, Falletta, Cuozzo, Scioppi, Lupi, Parisi, Scalsini, Bellani, Tognetti. All.: Nicola Carrozzo. <br > ARBITRO: Ciappi di Pisa<br > RETI: Marinai, Cuozzo 2.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 1-1. Punteggio Figc: 2-3. Una doppietta di Cuozzo lancia il Pisa Ovest verso il primo trionfo stagionale e condanna alla sconfitta un generoso Calci. Il match &egrave; molto vivace e combattuto durante il primo tempo e le due squadre si equivalgono lottando soprattutto a centrocampo: i locali ci provano un po' di pi&ugrave; grazie a qualche conclusione dalla distanza, ma l'estremo difensore ospite fa sempre buona guardia. Nel secondo invece tempo ci pensa Cuozzo a sbloccare la situazione quando riesce a divincolarsi in mezzo al campo e lascia partire un tiro-cross che si trasforma in un pallonetto e per il portiere locale non c'&egrave; niente da fare: Pisa Ovest in vantaggio. Nel terzo tempo per&ograve; il Calci attacca subito con rabbia e centra l'1-1 per merito di Marinai, bravo ad insaccare da fuori area al termine di un'azione insistita per vie centrali. Nella terza frazione entrambe le squadre cercano di ottenere i tre punti e i padroni di casa creano alcune occasioni che per&ograve; vengono sventate dal bravissimo La Delfa, ma alla fine ecco che ci pensa il solito Cuozzo a risolvere la situazione in favore del Pisa Ovest: sugli sviluppi di una palla inattiva si accende una mischia furibonda e il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; proprio Cuozzo che trova la zampata vincente per regalare un trionfo importantissimo ai suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;: D'Antonio, Di Beo</b> (Calci), <b>Ladelfa </b>(Pisa Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI