- Pulcini GIR.Centro Nord
- Gialloblu Figline
-
2 - 1
- Barberino
GIALLOBLU' FIGLINE: Liperini, Guerri, Aiello, Ranakan, De Vita, Granieri, Ravara. Entrati: Di Muccio, Kostner, Lepido. All.: Arsim Berisa.
BARBERINO M.: Giove, Gjekaj Glovidio, Materassi, Morini, Comelli, Gjekaj Glodiono, Lascialfari, Clementi. All.: Arcuri - Lastrucci.
RETI: Ranakan, Granieri, Lascialfari.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Successo di misura del Figline di mister Berisa nel bel match odierno contro i pari età del Barberino. Parità senza reti dopo un tempo, nella ripresa la formazione di casa prova a dare la scossa al match portandosi in vantaggio con Ranakan, che insacca direttamente da calcio piazzato. Nel terzo tempo la gara si vivacizza ulteriormente, con i padroni di casa che trovano il raddoppio grazie a Granieri, puntuale per il bel colpo di testa sugli sviluppi di un cross di un compagno. La rete del due a zero locale non demoralizza però il Barberino che nel finale tenta il tutto per tutto e riesce ad accorciare le distanze: Gjekaj crossa dalla fascia esterna al centro dove puntuale all'appuntamento con la sfera si fa trovare Lascialfari che insacca in rete il gol che sancisce il risultato definitivo di due a uno in favore dei gialloblù locali.
Calciatoripiù: Liperini (Gialloblù Figline): Scoperto da mister Berisa come portiere, gioca un ottimo match fra i pali. Lascialfari (Barberino M.): Il migliore, non solo per il bel gol realizzato, nelle file barberinesi.
GIALLOBLU' FIGLINE: Liperini, Guerri, Aiello, Ranakan, De Vita, Granieri, Ravara. Entrati: Di Muccio, Kostner, Lepido. All.: Arsim Berisa.<br >BARBERINO M.: Giove, Gjekaj Glovidio, Materassi, Morini, Comelli, Gjekaj Glodiono, Lascialfari, Clementi. All.: Arcuri - Lastrucci.<br >
RETI: Ranakan, Granieri, Lascialfari.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Successo di misura del Figline di mister Berisa nel bel match odierno contro i pari età del Barberino. Parità senza reti dopo un tempo, nella ripresa la formazione di casa prova a dare la scossa al match portandosi in vantaggio con Ranakan, che insacca direttamente da calcio piazzato. Nel terzo tempo la gara si vivacizza ulteriormente, con i padroni di casa che trovano il raddoppio grazie a Granieri, puntuale per il bel colpo di testa sugli sviluppi di un cross di un compagno. La rete del due a zero locale non demoralizza però il Barberino che nel finale tenta il tutto per tutto e riesce ad accorciare le distanze: Gjekaj crossa dalla fascia esterna al centro dove puntuale all'appuntamento con la sfera si fa trovare Lascialfari che insacca in rete il gol che sancisce il risultato definitivo di due a uno in favore dei gialloblù locali.<br ><b>
Calciatoripiù: Liperini (Gialloblù Figline):</b> Scoperto da mister Berisa come portiere, gioca un ottimo match fra i pali. <b>Lascialfari (Barberino M.):</b> Il migliore, non solo per il bel gol realizzato, nelle file barberinesi.