- Pulcini GIR.Centro Nord
- Audax Rufina
-
0 - 0
- Barberino
AUDA. RUFINA: Chidichimo, Canneri, Maddaleno , Tanini Elia, Tanini Niccolò, Papini ,Tirinnanzi, Bechelli, Gigli. All.: Marco Maddaleno.
BARBERINO:Giove, Gjekaj, Calamai, Comelli, Lascialfari, Montemurro, Morini, Biancalani, Pineti. All.: Luporini.
Dopo il 2-2 della squadra mista 2001-2002, scendono in campo i ragazzi del 2001 dell'Audax Rufina, pronti invece a cercare il riscatto e la vittoria contro i pari età del Barberino. Fin dalle prime battute di gara, i ragazzi di casa trovano però nel Barberino una squadra attrezzata, venuta a Rufina non solo per pareggiare ma, come sempre, per provare a vincere la gara. Il Barberino infatti gioca bene e solo una strepitosa parata di Chidichimo salva l'Audax dallo svantaggio nel primo tempo. Nel secondo tempo, l'Audax attacca con maggior decisione e anche il portiere del Barberino, Giove, si guadagna i nostri elogi con un bell'intervento provvidenziale su Mattia Bechelli. Nel terzo tempo, la gara si fa equilibrata, con le due squadre che attaccano entrambe ma che non riescono a sbloccare il risultato. La gara si sbloccherebbe clamorosamente a un minuto dalla fine quando il numero dieci del Barberino segna su punizione ma giustamente l'arbitro Piccioli annulla perché nessuno l'ha toccata al compagno. Tra le inutili e incomprensibili proteste del pubblico ospite termina la gara con un pareggio che è il risultato più giusto per ciò che si è visto in campo.
Calciatoripiù: Per l'Audax, citiamo le prove del difensore Matteo Maddaleno, Mattia Bechelli, Davide Chidichimo. Tra le fila del Barberino, ottime sono state le prove di Pineti e del portiere Giove. Per una volta, citiamo anche il bel gesto di Luporini, allenatore del Barberino, primo a chiedere scusa al direttore di gara per le proteste sul gol annullato al Barberino. Bravo mister.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Chidichimo, Canneri, Maddaleno , Tanini Elia, Tanini Niccolò, Papini ,Tirinnanzi, Bechelli, Gigli. All.: Marco Maddaleno.<br >BARBERINO:Giove, Gjekaj, Calamai, Comelli, Lascialfari, Montemurro, Morini, Biancalani, Pineti. All.: Luporini.
Dopo il 2-2 della squadra mista 2001-2002, scendono in campo i ragazzi del 2001 dell'Audax Rufina, pronti invece a cercare il riscatto e la vittoria contro i pari età del Barberino. Fin dalle prime battute di gara, i ragazzi di casa trovano però nel Barberino una squadra attrezzata, venuta a Rufina non solo per pareggiare ma, come sempre, per provare a vincere la gara. Il Barberino infatti gioca bene e solo una strepitosa parata di Chidichimo salva l'Audax dallo svantaggio nel primo tempo. Nel secondo tempo, l'Audax attacca con maggior decisione e anche il portiere del Barberino, Giove, si guadagna i nostri elogi con un bell'intervento provvidenziale su Mattia Bechelli. Nel terzo tempo, la gara si fa equilibrata, con le due squadre che attaccano entrambe ma che non riescono a sbloccare il risultato. La gara si sbloccherebbe clamorosamente a un minuto dalla fine quando il numero dieci del Barberino segna su punizione ma giustamente l'arbitro Piccioli annulla perché nessuno l'ha toccata al compagno. Tra le inutili e incomprensibili proteste del pubblico ospite termina la gara con un pareggio che è il risultato più giusto per ciò che si è visto in campo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Audax, citiamo le prove del difensore <b>Matteo Maddaleno</b>, <b>Mattia Bechelli, Davide Chidichimo.</b> Tra le fila del Barberino, ottime sono state le prove di <b>Pineti </b>e del portiere <b>Giove</b>. Per una volta, citiamo anche il bel gesto di <b>Luporini</b>, allenatore del Barberino, primo a chiedere scusa al direttore di gara per le proteste sul gol annullato al Barberino. Bravo mister.
Lorenzo Masi