• Pulcini GIR.Centro Nord
  • Barberino
  • 0 - 1
  • Sestese


BARBERINO M.: Giove, Materassi, Morini, Coralli, Comelli, Neri, Abate, Lascialfari, Pineti, Neri. All.: Luca Luporini.
SESTESE: Fontanarosa, De Luca, Breschi, Pranzo, Messeri, Guidotti, Tafani, Niccoli, Basolu, Giannone, Guerri, Gennari. All.: Gabriele Alessi.

RETE: 8' Basolu.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0.



Decide il primo tempo fra i pulcini di Barberino e Sestese: a metà della frazione iniziale infatti il gol-partita di Basolu, con una bella conclusione ad incrociare da fuori area, e poi un accentuato predominio dei ragazzini ospiti che non concretizzano la loro supremazia fallendo alcune buone opportunità per raddoppiare, complici le buone parate dell'estremo guardiano locale. Cambiano le cose nella frazione successiva, in cui viene fuori il Barberino grazie soprattutto alla vivacità e alla rapidità di Pineti, senza però che la porta dei fiorentini sia più di tanto insidiata. La migliore occasione per i ragazzini di Luporini arriva nel corso di una terza frazione abbastanza equilibrata sul piano del gioco: capita sui piedi di Neri la palla del pari, ma Fontanarosa con un ottimo intervento mette al sicuro il successo dei suoi compagni.
Calciatoripiù:
nel Barberino in evidenza il portiere Giove ed il prezzemolino Pineti; nella Sestese una nota di merito all'autore del gol, Basolu, e al sicuro difensore centrale Pranzo.

BARBERINO M.: Giove, Materassi, Morini, Coralli, Comelli, Neri, Abate, Lascialfari, Pineti, Neri. All.: Luca Luporini.<br >SESTESE: Fontanarosa, De Luca, Breschi, Pranzo, Messeri, Guidotti, Tafani, Niccoli, Basolu, Giannone, Guerri, Gennari. All.: Gabriele Alessi.<br > RETE: 8' Basolu.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Decide il primo tempo fra i pulcini di Barberino e Sestese: a met&agrave; della frazione iniziale infatti il gol-partita di Basolu, con una bella conclusione ad incrociare da fuori area, e poi un accentuato predominio dei ragazzini ospiti che non concretizzano la loro supremazia fallendo alcune buone opportunit&agrave; per raddoppiare, complici le buone parate dell'estremo guardiano locale. Cambiano le cose nella frazione successiva, in cui viene fuori il Barberino grazie soprattutto alla vivacit&agrave; e alla rapidit&agrave; di Pineti, senza per&ograve; che la porta dei fiorentini sia pi&ugrave; di tanto insidiata. La migliore occasione per i ragazzini di Luporini arriva nel corso di una terza frazione abbastanza equilibrata sul piano del gioco: capita sui piedi di Neri la palla del pari, ma Fontanarosa con un ottimo intervento mette al sicuro il successo dei suoi compagni. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> nel Barberino in evidenza il portiere <b>Giove </b>ed il prezzemolino <b>Pineti; </b>nella Sestese una nota di merito all'autore del gol, <b>Basolu,</b> e al sicuro difensore centrale <b>Pranzo.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI