- Pulcini GIR.Centro Nord
- Pol. Novoli
-
3 - 1
- Barberino
NOVOLI: Di Pierro, Varano, Mafara, Silli, Hajerulahni, Lugano Baldacci, Ulivelli, Rubechini, Ceciolesi, Chankanasampa. All.: Bigi.
BARBERINO M.: Giove, Lascialfari, Materassi, Venturella, Neri, Pineti, Morini. Entrati: Botto, Abate. All.:Arcuri - Lastrucci.
RETI: Neri, Lugano Baldacci, Mafara, Hajerulahni.
NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 1-0.
Convincente successo fra le mura amiche per il Novoli di mister Bigi che si impone nel secondo e nel terzo tempo contro un buon Barberino. La prima frazione termina invece a reti inviolate e propone un confronto equilibrato, durante il quale le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Nella ripresa però le due squadre beneficiano di maggiori spazi sul campo, il Novoli segna due gol con Lugano Baldacci prima e Mafara poi, ma il Barberino resta in partita grazie al gol di Francesco Neri, autore di un pregevole spunto personale, che fra l'altro aveva sbloccato il risultato. Nel terzo tempo però la compagine locale chiude i conti con il terzo gol di Hajerulahni che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno.
Calciatoripiù: Hajerulahni (Novoli); Neri e Pineti (Barberino M.)
NOVOLI: Di Pierro, Varano, Mafara, Silli, Hajerulahni, Lugano Baldacci, Ulivelli, Rubechini, Ceciolesi, Chankanasampa. All.: Bigi.<br >BARBERINO M.: Giove, Lascialfari, Materassi, Venturella, Neri, Pineti, Morini. Entrati: Botto, Abate. All.:Arcuri - Lastrucci.<br >
RETI: Neri, Lugano Baldacci, Mafara, Hajerulahni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 1-0.
Convincente successo fra le mura amiche per il Novoli di mister Bigi che si impone nel secondo e nel terzo tempo contro un buon Barberino. La prima frazione termina invece a reti inviolate e propone un confronto equilibrato, durante il quale le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Nella ripresa però le due squadre beneficiano di maggiori spazi sul campo, il Novoli segna due gol con Lugano Baldacci prima e Mafara poi, ma il Barberino resta in partita grazie al gol di Francesco Neri, autore di un pregevole spunto personale, che fra l'altro aveva sbloccato il risultato. Nel terzo tempo però la compagine locale chiude i conti con il terzo gol di Hajerulahni che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno.<br ><b>
Calciatoripiù: Hajerulahni (Novoli); Neri e Pineti (Barberino M.)</b>